Torna in prima serata su Rai2 Stasera tutto è possibile. Il comedy show va in onda da stasera15 febbraio, per otto puntate. Un nuovo ospite fisso, Enzo De Lucia, noto per l’imitazione di Mara Venier e nuovi giochi.
Torna in prima serata su Rai2 Stasera tutto è possibile. Al fianco del conduttore Stefano De Martino, confermati come ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni ed una new entry, Enzo De Lucia, noto per l’imitazione di Mara Venier. E proprio “zia Mara“, già presente in passato nello show di De Martino, potrebbe tornare in una puntata per la gioia dei telespettatori e dello stesso Stefano, a cui è molto legata.
Torna in prima serata su Rai2 Stasera tutto è possibile
Questa settima edizione dello show, la terza per l’ex ballerino e coreografo di Amici, in ogni puntata avrà un tema, con un susseguirsi di giochi e prove, tutte da ridere, durante le quali si cimenteranno gli ospiti del programma.
Torna in prima serata su Rai2 Stasera tutto è possibile: un cast in gran parte partenopeo, ma non solo
“Un cast in gran parte partenopeo ma non solo – sottolinea De Martino – ma con ospiti in arrivo anche dal Nord, come il Mago Forest e il comico Andrea Pucci. La commedia dell’arte per noi è una cosa naturale”. “Ce l’abbiamo nel Dna”, sottolinea Francesco Paolantoni, aggiungendo che nella trasmissione “aggiungiamo quel sapore teatrale che da un po’ di tempo manca“.
Per la prima, puntata dal tema Musica, arriveranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: Cristina D’Avena, Mago Forest, Nathalie Guetta, Stash, Francesco Cicchella e Marta Filippi, Elettra Lamborghini, Emanuele Filiberto, Sandra Milo.
Lo show Stasera tutto è possibile si gioca sull’autoironia dei concorrenti
Punto di forza di “Stasera tutto è possibile” è l’autoironia dei protagonisti. Come spiega De Martino: “Quando vieni qui devi essere pronto a sembrare goffo. È un pregio che hanno solo i grandi ed è bello vedere le persone che si mettono in gioco. Chi viene qui è pronto a tutto“.
Un mix perfetto tra vecchi e nuovi giochi in Stasera è tutto possibile edizione 2022
Tra i giochi, spazio ad un mix tra quelli classici e nuovi. Immancabile La Stanza Inclinata, Segui il labiale, Speed Quiz, Do re mi fa male e Rumori di mimo.
Tra quelli nuovi segnaliamo Chiuditi sesamo, Colonna Sonora e C’era una giravolta. Nel primo, Chiuditi sesamo, giocheranno due vip che dovranno passare il maggior numero di oggetti da una parte all’altra di una serranda, prima che questa si abbassi, senza mai lanciarli. In Colonna sonora, invece, i concorrenti dovranno improvvisare una scena, con una colonna sonora in sottofondo, e adeguare la loro interpretazione a ogni cambio di musica.
Infine, in C’era una giravolta il concorrente in gioco, dovrà rispondere ad alcune domande su una sedia sospesa e rotante, che girerà a ogni risposta sbagliata, assumendo posizioni sempre più scomode.
Buona visione e buon divertimento!
Redazione