Torna Bruno Barbieri su Tv 8 in chiaro con 4 Hotel

0

Torna Bruno Barbieri su Tv 8 in chiaro con 4 Hotel. Riparte dalla magica Venezia, l’avventura dello Chef stellato alla guida delle otto nuove tappe di 4 Hotel, le iconiche sfide tra gli albergatori d’Italia. 

Torna Bruno Barbieri su Tv 8 in chiaro con 4 Hotel. Riparte dalla magica Venezia, l’avventura dello chef stellato alla guida delle otto nuove tappe di 4 Hotel, per poi proseguire in Toscana, Alto Adige, Milano, Lecce, Maremma, Abruzzo e Basilicata.

 

Torna Bruno Barbieri su Tv 8 in chiaro con 4 Hotel

Per la prima volta il programma è in chiaro su Tv8, dal 12 gennaio, ogni mercoledì, alle ore 21.30, lo Chef stellato sarà protagonista e temutissimo arbitro delle gare tra gli hotel, nel nuovo ciclo di episodi della produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia.

Riparte dalla magica Venezia, l’avventura dello Chef stellato

Otto nuovi episodi durante i quali gli hotel in gara, 4 per ogni serata, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contenderanno il titolo puntando su tutto quello che secondo loro fa la differenza nella propria offerta. Come sempre, l’esigentissimo e severo esperto di hôtellerie Bruno Barbieri e i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi.

Bruno Barbieri esperto di hotellerie

Dopo il check-in, sperimenteranno e metteranno alla prova accoglienza, stile, pulizia, eventuali servizi offerti dall’hotel e l’ospitalità di ciascun albergatore, la loro capacità di trasformare un semplice pernottamento in un’esperienza indimenticabile alla scoperta di un territorio. L’indomani, dopo la colazione, faranno il check-out, dopodiché saranno chiamati a esprimere i propri giudizi che, da oggi, saranno su 5 categorie. I loro voti, da 1 a 10, valuteranno infatti location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione, il pasto che ogni albergo che si rispetti considera il suo fiore all’occhiello.

Bruno Barbieri, dal suo canto, con la sua grande esperienza da cosmopolita e viaggiatore nel mondo, sfoggiando il suo lato più ironico e pungente, metterà gli albergatori di fronte a piccoli e grandi imprevisti, per valutarne la capacità di problem solving e l’attenzione al cliente.

 

I voti di Bruno Barbieri saranno determinati per decretare il vincitore

Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio potrà confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

Un’esperienza per Bruno Barbieri bella ma impegnativa

Un bella esperienza per lo Chef stellato, ma anche molto impegnativa. “Siamo partiti con una grande organizzazione per lavorare in sicurezza e in questo Sky ci ha dato un validissimo e concreto aiuto. Abbiamo fatto tamponi tutti i giorni prima di entrare sul set per non rischiare. Sono state otto settimane molto impegnative in cui abbiamo girato senza fermarci e non c’è stato mai un giorno in cui abbia dormito nel letto di casa mia” ha spiegato Barbieri.

Buona visione!

Redazione

Nessun commento