Madama Oliva ritorna on air in autunno. Lo fa in tv, con “le 3 P del Panino perfetto”, sui networks Publitalia, Cairo, Sky Dtt e Discovery, dal 31 ottobre al 6 novembre.
Madama Oliva ritorna on air in tv in autunno
Madama Oliva ritorna on air. Lo fa in tv sui networks Publitalia, Cairo, Sky Dtt e Discovery dal 31 ottobre al 6 novembre, con la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai prodotti innovativi dell’ortofrutta italiana.
La pianificazione media prevede la messa in onda dello spot dal titolo “le 3 P del Panino Perfetto”. Fresco e giovanile, il filmato è ambientato in un pub e ha come protagonista la nuova linea “Squeeze” dei Patè a base di olive fresche e lupini Madama Oliva.
Lo spot è incentrato sulla semplicità
“L’aperitivo, lo snack, il pasto sfizioso – continua Sabrina Mancini – sono momenti di benessere irrinunciabili e crediamo che il consumatore moderno sia particolarmente sensibile alla necessità di unire insieme una corretta alimentazione con il gusto; in casa come al bar o al ristorante“.
La linea Squeeze Madama Oliva
Squeeze è una linea composta da quattro referenze a base di olive fresche e lupini, ottime come ingrediente per la cucina e già pronte per decorare aperitivi e antipasti. Innovativa la confezione, giovane ed ergonomica, studiata per facilitare l’utilizzo del prodotto.
Redazione