Olitalia leader in Italia nel settore food service, lancia una campagna mediatica firmata Leo Burnett che è on air in tv dal 29 agosto, per conquistare il mercato Retail. 

La nuova campagna mediatica di Olitalia in tv 

Nuova campagna OlitaliaOlitalia leader in Italia nel settore food service, lancia una campagna mediatica in tv, firmata Leo Burnett. La strategia pubblicitaria si inserisce nel percorso iniziato dal brand, già leader in Italia nel settore food service, di conquistare anche il mercato Retail.

 

Olitalia lancia la sua prima campagna televisiva

Nuova campagna Olitalia

Dopo lo spot internazionale, andato in onda a Taiwan, Olitalia ha lanciato domenica 29 agosto la sua prima campagna televisiva, dedicata al mercato italiano. A firmarla è Leo Burnett, dal 2018 partner creativo dell’azienda, mentre la pianificazione è a cura di GroupM.

 

Nuova campagna Olitalia

Lo spot è un inno alla bellezza

Lo spot è un inno alla bellezza e alla glorificazione degli ingredienti attraverso l’uso dell’olio giusto, raccontata con immagini di grande impatto e attraverso un sound design realizzato ad hoc partendo dai sound effects di una cucina. In questo modo il brand, già leader in Italia nel settore food service, dimostra di essere la marca preferita dagli chef italiani con i quali collabora per creare prodotti innovativi per chi non si accontenta in cucina. Oltre al formato da 30”, è stato realizzato anche un 15” dedicato a Frienn, l’olio per fritture professionali e dal gusto leggero.

Uno spot finalmente diverso rispetto a quelli dei competitor

Nuova campagna OlitaliaLuca Ghilino, Creative Director Milan & Rome di Leo Burnett, ha spiegato: “Siamo molto contenti del risultato finale: uno spot finalmente diverso rispetto a quelli dei competitor, in cui la bellezza delle immagini parla da sola e racconta il brand in modo raffinato ed elegante. Per un creativo lavorare insieme a un partner come Olitalia, che dà valore alla comunicazione, è una grande soddisfazione”.

La pianificazione media

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La pianificazione prosegue fino a sabato 11 settembre. La casa di produzione è 360FX, mentre la regia di EyeCandy.

Redazione

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