Uno spot per creare un ponte tra diverse generazioni. Questo il soggetto della nuova campagna Pokemon Go in tv. 

Nuovo spot Pokemon GoIl nuovo spot Pokemon Go

Creare un ponte tra diverse generazioni. Ecco il nuovo spot Tv di Pokémon GO nell’occasione del quinto anniversario del lancio del videogioco. Uno strumento che ha contribuito a creare un tessuto sociale che si è esteso attraverso paesi e continenti, con oltre 450 milioni di amicizie, nate proprio con la app. In questa occasione in occasione, la community è protagonista di diverse iniziative speciali che hanno luogo nei mesi di luglio e agosto 2021.

Nuovo spot Pokemon GoUn nuovo divertente spot 

Tra queste, il lancio di un nuovo divertente spot televisivo, su come il videogioco possa essere un’occasione per riscoprire il tempo insieme, dopo un lungo periodo di separazione forzata. Il video, che ritrae una nonna e un nipote che si incontrano nuovamente dopo i lunghi mesi di distanziamento, trovano in Pokémon GO un’occasione per riscoprire il tempo insieme attraverso una passione comune.

 

Nuovo spot Pokemon GoLa community dei giocatori si allarga

Si allarga così la community di giocatori di Pokémon GO, che diventa un’esperienza da condividere con tutta la famiglia e Niantic sceglie con questo spot di lanciare un messaggio tanto semplice quanto efficace.

 

Incontrare nuovi amici

Nuovo spot Pokemon GoIncontrare di nuovo amici e parenti, dopo essere rimasti separati così a lungo, è sempre un’esperienza emozionante e Pokémon GO è ora un modo divertente per creare nuove opportunità di relazione, rafforzando i legami con i propri familiari, oltre che un’occasione per praticare di nuovo attività fisica, all’aria aperta.

 

Nuovo spot Pokemon Go

L’obbiettivo della campagna

L’obiettivo di questa campagna specifica per il paese è proprio quello di espandere la brand awareness e raggiungere nuovi giocatori appartenenti alle più diverse fasce d’età.

 

Carlo Salvatore

Nessun commento