Beecham House su Sky Serie e NowTv

0
Beecham-House-

Ha preso il via il 28 luglio, tutti i mercoledì alle 21.15 su Sky Serie, e in streaming su Now, il dramma in costume britannico, intitolato Beecham House per sei settimane

Beecham House, è il nuovo dramma in costume britannico

Beecham House Beecham House, è il nuovo dramma in costume britannico ambientato nel 1795, diretto, prodotto, scritto e co-creato dalla celebre regista britannica di origini indiane Gurinder Chadha. La serie che è partita il 28 luglio, va in onda su Sky Serie e NowTV per sei settimane, tutti i mercoledì alle 21.15.

 

Il soggetto del period drama

Beecham House

Avventura, drammi familiari e contrasti culturali nell’affascinante India Coloniale, sono alcune delle ragioni del successo di questo period drama che vede protagonista il carismatico Tom Bateman.

 

 

Il cast internazionale del dramma in costume

Beecham house

Oltre al carismatico Tom Bateman che guida nel cast internazionale figurano anche Adil Ray, Marc Warren, Pallavi Sharda, Dakota Blue Richards, Leo Suter, Bessie Carter e Grégory Fitoussi.

 

La trama della serie

 Beecham HouseIl dramma si svolge nel lontano 1795 a Dehli e racconta la storia della famiglia Beecham prima dell’avvento del dominio britannico nelle terre indiane. Lì nasce “Beecham House“, una casa che John, il capofamiglia, costruirà per tenere al sicuro se stesso e la propria famiglia. John (Bateman) è un ex soldato delle Indie Orientali che torna in patria, con i suoi servitori locali e un figlio di pochi mesi di chiare origini miste, per protestare e diventare uomo d’affari indipendente, pronto a salvare la sua terra schiacciata dalle guerriglie.

 Beecham HouseDopo aver lasciato la British Trade Company, Mr. Beecham spera di ottenere la licenza per il commercio direttamente dall’imperatore, ma un generale francese che gode della piena fiducia della famiglia reale, si oppone apertamente alla sua richiesta, mettendogli i bastoni tra le ruote. Mentre John cerca di adattarsi alla sua nuova vita, a Beecham House arrivano svariati ospiti e familiari più o meno graditi e attesi che portano con loro tutta una serie di complicazioni personali ma anche politiche.

Buona visione!

Carlo Salvatore

 

Nessun commento