Su Sky è tornata In Treatment con Uzo Aduba

0
Su Sky è tornata In Treatment con Uzo Aduba

Su Sky è tornata dal 27 luglio In Treatment, la celebrata serie Hbo adattata in decine di paesi nel mondo, che ha saputo raccontare in maniera inedita e accurata, i percorsi di psicoterapia. Uzo Aduba è la nuova psicoanalista, impegnata nella sua professione sullo sfondo della pandemia a Los Angeles

Su Sky è tornata In Treatment con Uzo AdubaSu Sky è tornata dal 27 luglio In Treatment, la celebrata serie Hbo, con una nuova stagione, nuovi temi sempre più vicini all’attualità e una nuova psicoterapeuta, interpretata da Uzo Aduba. A dieci anni dalla fine della terza stagione, al centro dei 24 episodi – in onda e in streaming 4 a settimana – la dottoressa Brooke Taylor, interpretata da Uzo Uduba, premiata agli Emmy© per le sue interpretazioni in Mrs.America e Orange is The New Black. Professionista attenta e sensibile, la nuova dottoressa prende il posto che era di Gabriel Byrne.

Su Sky è tornata In Treatment con Uzo AdubaLa nuova stagione è ambientata nella Los Angeles dei giorni nostri e porta un gruppo di pazienti eterogeneo in terapia nello studio della dottoressa Taylor, mentre affrontano una serie di preoccupazioni e problemi rilevanti e attuali. A fare da sfondo la pandemia globale, che inciderà anche sulle modalità delle sedute, e i grandi cambiamenti sociali e culturali dei nostri giorni.

Su Sky è tornata In Treatment con Uzo AdubaNel cast Anthony Ramos (In the Heights) nel ruolo di Eladio, infermiere a domicilio per una famiglia benestante; Liza Colón-Zayas, (David Makes Man) nei panni di Rita, confidente e amica di lunga data di Brooke, che la supporta e la sostiene mentre combatte con i suoi demoni dopo aver subito una perdita che le ha cambiato la vita.

 

Su Sky è tornata In Treatment con Uzo AdubaJohn Benjamin Hickey (Jessica Jones) alias Colin, interpreta un affascinante ex clochard diventato milionario rubando ai colletti bianchi, che sta facendo i conti con un mondo del tutto cambiato ora che ha scontato la sua pena ed è stato rilasciato, Quintessa Swindell (Euphoria) interpreta Laila, paziente adolescente estremamente diffidente, in lotta per ritagliarsi uno spazio per esprimere la propria identità.

Su Sky è tornata In Treatment con Uzo Aduba

 

 

Joel Kinnaman (For All Mankind) è Adam, il fidanzato di lunga data di Brooke, che ritornato nella sua vita dopo anni di assenza, creerà per lei ulteriori complicazioni.

 

Su Sky è tornata In Treatment con Uzo Aduba

La serie In Treatment è prodotta da Hbo in associazione con Woman of Letters, Leverage, Closest to the Hole Productions, Sheleg ed è basata sulla serie israeliana “Be’Tipul,” creata da Hagai Levi con Ori Sivan & Nir Bergman.

Redazione

Nessun commento