Lido Monica su Isoradio

0
Isoradio
Isoradio

Non si fermano gli impegni in radio per Monica Setta. Dopo il successo di critica e pubblico di “Parla con lei – Quando le donne fanno la differenza”, la giornalista ha inaugurato un nuovo programma quotidiano in radio. Si tratta di “Lido Monica”, una striscia in onda dal lunedì al giovedì, tra le 12 e le 13, fino a settembre su Rai Isoradio.  

Monica Setta
Monica Setta

Non si fermano gli impegni in radio per Monica Setta. Dopo “Parla con lei – Quando le donne fanno la differenza”, partito l’8 aprile, la popolare giornalista ha inaugurato un nuovo programma quotidiano in radio.

 

 

Monica Setta
Monica Setta

 

Si tratta di “Lido Monica”, una striscia in onda dal lunedì al giovedì, tra le 12 e le 13, fino a settembre su Rai Isoradio. Quattro chiacchiere sotto il metaforico ombrellone tra attualità costume e Life style per Monica Setta, che è stata appena confermata alla conduzione di “Unomattina in Famiglia insieme” a Tiberio Timperi anche per la terza stagione 2021/2022 su Rai 1 ed ancora in video con questo programma fino al 27 giugno.

 

Monica Setta
Monica Setta

E’ un periodo fulgido di successi per la conduttrice radio-televisiva, che vanta anche il successo del suo dodicesimo libro, intitolato “Quadrare i conti – Manuale di economia per le famiglie di rai libri”, già alla terza ristampa.

 

 

Monica Setta
Monica Setta

Il programma che è partito il 14 giugno, annovera fra gli ospiti di questa settimana Francesca Valla, la nota Tata Francesca con cui si parla di compiti per le vacanze dei ragazzi, la scrittrice Lavinia Orefici, autrice di “Elisabetta II dalla A alla Z” che racconterà i retroscena dei reali inglesi, il conduttore e regista Pino Strabioli (“Il Caffè di Rai 1”) e l’attore Giorgio Borghetti di “Un posto al sole”. Il nuovo programma “Lido Monica” è in onda su Rai Isoradio e sarà disponibile anche su RaiPlay Radio.

Buon ascolto!

Carlo Salvatore

 

 

 

 

Nessun commento