Tommaso Zorzi conduttore de Il Punto Z

0

Mercoledì 7 aprile alle 20.45 su Mediaset Play, Tommaso Zorzi, l’irriverente opinionista de L’Isola dei Famosi nonché vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha esordito come conduttore ne Il Punto Z, divertente late show che ha mixato talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa. Maurizio Costanzo ha tenuto simpaticamente a battesimo il debutto dell’influencer durante un collegamento. Ospite in studio, invece, la cantante Giulia Salemi che si è sottoposta alle domande di Zorzi

Mercoledì 7 aprile alle 20.45 in diretta streaming su Mediaset Play e on demand su www.mediaset.it, Tommaso Zorzi, l’irriverente opinionista de L’Isola dei Famosi nonché vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha esordito come conduttore ne Il Punto Z, divertente late show che ha mixato talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa, un’entusiasmante sfida e un importante trampolino di lancio per il poliedrico Zorzi.

 

Molto spazio al gioco e all’intrattenimento. Nei Golden Social, il mondo del web è protagonista: Tommaso Zorzi ha commentato a modo suo i 10 contenuti social, come tweet, gif più simpatici ed ironici della settimana sull’Isola dei Famosi. Dicevamo grande spazio al gioco: in ogni puntata un ospite vip a sorpresa deve indovinare il numero esatto di piselli contenuti in un barattolo, che ricorda vagamente il gioco cult dei fagioli lanciato da Raffaella Carrà nell’ormai famosa trasmissione di Raiuno di mezzogiorno, Pronto Raffaella?

Ad incoraggiare in questa nuova veste di conduttore Tommaso Zorzi, nella prima puntata c’è stato un collegamento video con Maurizio Costanzo, che per l’appunto ha tenuto a battesimo il debutto del 26enne milanese. Con l’occasione Costanzo ha dichiarato in anteprima che dal 3 maggio, con Carlotta Quadri, dalle 20 alle 21 sarà l’artefice di un suo nuovo progetto radiofonico, Facciamo finta che, in onda su Radio 101. Zorzi, ovviamente per ammissione dello stesso anchor-man, farà parte del cast.

Una bella intervista quella con Costanzo, che, tra le varie argomentazioni, ha rilasciato dichiarazioni e commenti sugli attuali concorrenti de L’Isola dei Famosi: “La mia preferita è Elisa Isoardi che conosco. Trovo anche piacevole Drusilla Gucci, un personaggio particolare, bizzarro”, ha dichiarato Costanzo.

 

Ospite in studio, invece, la cantante e influencer Giulia Salemi, attuale fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che si è sottoposta alle domande del conduttore e con lui ha commentato sia un tweet positivo e uno negativo che la riguardavano, scrivendo sulla Tommy Card un pensiero segreto che non ha rivelato a voce, se non alla fine della puntata. Una divertente sigla è stata scelta per questo nuovo programma, la famosa Sugli Sugli Bane Bane, sigla che ha visto coinvolti i volti femminili della conduttrice Ilary Blasi e di due opinioniste del calibro di Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

L’idea della trasmissione Il Punto Z, realizzata e prodotta da RTL, è nata proprio da Tommaso Zorzi, con Gabriele Parpiglia e Clarissa Bellinello.

 

 

Da giovedì 8 aprile, Tommaso Zorzi avrà un doppio impegno: commenterà la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.20 su Italia 1, dove il conduttore esprimerà le sue opinioni sulle vicende dei naufraghi in Honduras.

Giancarlo Leone

Nessun commento