X

Motorola torna on air con #UnlimitedMe

Motorola torna in comunicazione con #UnlimitedMe, la nuova campagna pubblicitaria che mette al centro le persone, i loro sogni e le loro passioni raccontando la tecnologia come mezzo e non come fine. 

Motorola torna in comunicazione con la campagna #UnlimitedMe, raccontando la come uno strumento abilitante, che ci accompagna e ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi, qualsiasi essi siano. La strategia comunicativa racconta i ““Risers” – target globale di Moto G family – i giovani che non hanno paura, che vogliono sovvertire lo status quo per migliorare nel loro piccolo il mondo che li circonda. La creatività è stata sviluppata localmente da Motorola insieme al team produttivo di Publitalia.

La famiglia di smartphone Moto G incoraggia, le persone a perseguire i propri sogni, utilizzando la tecnologia per esprimersi, imparare, andare oltre abbattendo ogni barriera fisica e mentale. #UnlimitedMe racconta di mondi diversi che si incontrano casualmente, persone accomunate dalla voglia di dare vita alle proprie passioni, di provarci nonostante tutto.

Vediamo una giovane ballerina che, trasportata dalla musica, improvvisa passi di danza classica, due ragazzi impegnati in una entusiasmante sfida nel cortile del proprio palazzo, una giovane coppia che si gode il cielo stellato sognando un’isola deserta dal tetto di un grattacielo.

Attimi di vita quotidiana, avventure incredibili, momenti di creatività e viaggi con la fantasia immortalati grazie agli smartphone Motorola.

 

Questa campagna rispecchia perfettamente il senso e i valori della famiglia di smartphone moto g, incoraggiando le persone a seguire i propri sogni e a utilizzare la tecnologia come mezzo di espressione, strumento per la produzione di contenuti, di connessione con sè stessi e con gli altri”, afferma Giorgia Bulgarella, Marketing Manager di Motorola Italia. “La campagna ha l’obiettivo di lavorare al senso di appartenenza, parlando a una community unita, propositiva e appassionata che vuole raggiungere degli obiettivi importanti nella propria vita”.

Ad integrazione della campagna creativa partirà una social challenge sui profili di Motorola Italia in cui l’utente diventerà protagonista assoluto delle sue emozioni e delle sue passioni.

Redazione

Redazione Visum: