Torna EPCC Live show con Cattelan su Sky

0

Dal 7 aprile torna su Sky Uno e su Now Tv Alessandro Cattelan con EPCC LIVE, ogni martedì in prima serata dopo il successo della versione speciale per il web del suo particolare show.

Riprende vita da domani sera in prime time il late night show di Alessandro Cattelan, da lui creato e voluto, trasmesso dal Teatro di via Belli, a Milano. Dopo il successo social di EPCC Alive arriva il suo show nella sua collocazione originaria. EPCC LIVE si fruirà tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e in streaming su NOW TV, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e Pc, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea.

Cattelan torna sul palco dello show che porta il suo nome mantenendo invariata la sua formula di successo, adattandola nel pieno rispetto di tutte le norme previste dalla situazione emergenziale che l’Italia sta vivendo. Torneranno dunque i monologhi dissacranti e politicamente scorretti di Alessandro, le gag imprevedibili, le originali interviste con gli ospiti. Non mancheranno i fedelissimi e immancabili Street Clerks e Marco Villa.

La puntata si aprirà con l’astronauta Paolo Nespoli che, dopo le sue missioni nello spazio che lo hanno tenuto in orbita per un totale di oltre 313 giorni, se ne intende di “ritorni alla vita normale“. A seguire, protagonisti delle interviste del primo appuntamento saranno Elodie, la giovane cantante pop-urban che ha partecipato al Festival di Sanremo con “Andromeda“, estratto dall’album “This is Elodie“, brano certificato disco d’oro, ora tra i più trasmessi in radio, che ha superato gli 11 mln di stream e i 12 mln di di visualizzazioni su YouTube.

Spazio a Linus, direttore artistico di Radio Deejay, che in queste settimane ha continuato tramite la sua radio a far compagnia agli ascoltatori. In più, un imperdibile gioco speciale con 9 personaggi celebri collegati via webcam dalle proprie abitazioni che si sottoporranno alle domande di Cattelan: ci saranno Annalisa, Fabio Caressa, Martin Castrogiovanni, Leo Gassmann, Jake La Furia, Federica Nargi e Alessandro Matri, Shade, Jo Squillo e Ivan Zaytsev.

 

Centrale in queste puntate dello show diventerà l’interazione con il pubblico da casa, chiamato a commentare live sui social e non solo. Tutto secondo l’ormai inconfondibile stile che ha reso “E poi c’è Cattelan” un vero fenomeno televisivo, capace di imporre uno stile tutto nuovo, fatto di irriverenza, sarcasmo e divertimento.

Buona visione!

Carlo Salvatore

Nessun commento