Fruttagel si rifa il look digital

0

Fruttagel storico brand di trasformazione di frutta fresca, cereali, legumi, si rifà il look sul web, con una versione del suo sito, ottimizzata per la user experience.

Cambio di strategia comunicativa sulla Rete per Fruttagel, con un completo restyling grafico, con più contenuti legati all’etica e alla responsabilità sociale d’azienda, con particolare riguardo a innovazione tecnologica e tutela dell’ambiente.

È online, infatti, il nuovo portale Fruttagelwww.fruttagel.it , un luogo virtuale, totalmente rinnovato, in cui approfondire la conoscenza dell’azienda di trasformazione agroindustriale ravennate e scoprire tutti i suoi prodotti distinti per canali distributivi e completi di schede con ingredienti, informazioni nutrizionali, tipologie di confezioni, formati disponibili e certificazioni.

Tra le novità del nuovo sito, un blog con una sezione dedicata alle ricette, a cura dalla food blogger Tiziana Molti, e una sezione dedicata alla sana alimentazione, a cura della Prof.ssa Alessandra Bordoni del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari dell’Università di Bologna.

Innovazione di prodotto e responsabilità sociale sono tratti distintivi della nostra identità – sottolinea Stanislao Giuseppe Fabbrino, Presidente e Amministratore Delegato di Fruttagel. Nel nuovo sito abbiamo voluto dare maggiore spazio a questi temi che segnano la crescita e l’evoluzione della Cooperativa e definiscono la rinnovata strategia di comunicazione”.

 

Una “narrazione virtuale” che racconta il nostro impegno concreto in ambito sociale, ambientale e di ricerca per offrire ogni giorno ai nostri clienti prodotti buoni, sani e attenti dell’ambiente”.

Un’area specifica del sito, è riservata al punto vendita aziendale adiacente lo stabilimento di Alfonsine (Ra), dove è possibile acquistare direttamente dall’azienda prodotti sia da agricoltura biologica che convenzionale, con offerte esclusive che si rinnovano ogni due settimane.

Si rafforza, inoltre, anche l’attenzione al mondo social, con una perfetta integrazione dei contenuti tra sito e fanpage Facebook, che conta a oggi oltre 4.700 fan attenti alle novità, agli eventi e ai progetti Fruttagel.

Carlo Salvatore

Nessun commento