Nescafè torna in comunicazione con una nuova campagna all’insegna del claim “Momenti che contano” dedicata alla gamma GOLD, ed in particolare a Gran Aroma e Cappuccino.
Sulle note della celebre canzone “Stand by me”, Nescafé racconta in modo semplice e coinvolgente che nell’arco di una vita si incontrano circa 80.000 persone, ma solo con alcune si instaurano delle connessioni che portano a vivere i “MOMENTI CHE CONTANO”.
La campagna si sviluppa anche sulle piattaforme digital, da Youtube ai Social, fino al sito ufficiale del brand dove, rispondendo ad un veloce questionario, sarà possibile conoscere il numero delle persone che abbiamo incontrato fino ad ora nella nostra vita.
Dal 14 aprile al 19 maggio, la comunicazione prosegue spostando il focus su Nescafé GOLD Cappuccino con una campagna digital che racconta la grande attenzione che l’Azienda pone nella selezione delle materie prime: è proprio dall’incontro perfetto tra il caffè più pregiato e il latte più buono che nasce un cappuccino a regola d’arte, perfetto per i “Momenti che contano”.
Parallelamente alla programmazione ADV, Nescafé porta i prodotti della gamma GOLD nelle principali città italiane: i Neskiosk, veri e proprio chioschi itineranti, stanno già animando in queste settimane le città di Torino, Milano, Bologna e Padova. Dislocati in principali punti nevralgici, offrono la possibilità di assaggiare i prodotti e ricevere buoni sconto e gadget firmati Nescafé, come la Gold Mug personalizzata in tempo reale da un serigrafatore.
Carlo Salvatore