La XIII edizione di Ballando con le stelle

0

L’arcano è stato svelato: il cast della tredicesima edizione dello show Ballando con le stelle è stato rivelato dalla conduttrice Milly Carlucci. Tante le novità, con un terzo conduttore in arrivo.

Riprende lo show tersicoreo per eccellenza. Ballando con le stelle edizione 2018 riparte sulla rete ammiraglia della Rai con alcune novità. Innanzitutto, è partita la striscia quotidiana dal titolo “Ballando on the road”, in onda alle 14 su Raiuno che accompagnerà i fan del programma fino al 10 marzo, data in cui si accenderanno i riflettori sulla pista da ballo più famosa della tv.

 

 

L’inossidabile conduttrice ha voluto apportare delle novità allo show. Si parte dalla prima: la presenza dell’accoppiata composta dal maestro Leonardo Campironi maestro e tutor dell’esperto di look Giovanni Ciacci.

 

 

La giuria rimane immutata. “Un pizzico di ironia da parte della giuria ci sta’ – ha spiegato la conduttrice Rai – ‘I concorrenti vorrebbero solo sentirsi dire ‘bello, bravo, complimenti’, ma sarebbe una noia mortale”.

 

Questa tredicesima edizione, che per dieci settimane si spera tenga incollati al piccolo schermo gli spettatori di Raiuno, si contraddistingue per la varietà delle coppie i gara.

L’ex miss Gessica Notaro ballerà con il maestro Stefano Oradei, mentre, l’attore Cesare Bocci farà coppia con la maestra Alessandra Tripoli che l’anno scorso arrivò quinta con Simone Montedoro. L’attrice Stefania Rocca che, per la prima volta, si cimenta in qualcosa di diverso rispetto alla recitazione, fa coppia con Marcello Nuzio.

Simone Di Pasquale, trasformerà la perpetua Natalina di Don Matteo, ovvero l’attrice Nathalie Guetta, in una perfetta danzatrice. Il maestro Samuele Peron quest’anno farà coppia con Eleonora Giorgi, mentre la collega Samanta Togni insegnerà l’arte della danza al cantautore Amedeo Minghi. L’attore Massimiliano Morra farà coppia con l’insegnante Sara Di Vaira, mentre la top Christina Ich ballerà con Luca Favilla, ex ballerino di Amici 15 e new entry del programma.

 

Il modello Akash Kuman sarà seguito da Veera Kinnunen, mentre l’altro indossatore, Giaro Giarratana sarà seguito da Lucrezia Lando. Per il surfista Francisco Porcella, invece, c’è Anastasia Kuzmina. L’attore americano Don Diamond farà coppia con la star internazionale Hanna Karttunen, ballerina finlandese che approda per la prima volta a Ballando.

Carlo Salvatore

 

Nessun commento