La nuova campagna Mediolanum dal titolo Pensieri. E’ on air da domenica 31 agosto, questa campagna pubblicitaria della banca milanese, firmata dalla regia di Paolo Genovese.

La nuova campagna Mediolanum dal titolo Pensieri

La nuova campagna Mediolanum dal titolo “PensieriLa nuova campagna Mediolanum dal titolo “Pensieri. E’ on air da domenica 31 agosto, questa campagna pubblicitaria della banca milanese, firmata dalla regia di Paolo Genovese. Con testimonial Massimo Doris.

Il testimonial della campagna è sempre Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum

La nuova campagna Mediolanum dal titolo “PensieriQuello che i nostri clienti pensano di noi è il nostro patrimonio più grande”. Questo è lo statement di Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum, come sempre protagonista del nuovo spot. Da questa affermazione scaturisce un viaggio emotivo, che attraversa le scelte finanziarie più importanti della vita, rappresentate dal pensiero intimo e autentico dei clienti protagonisti dello spot. Proprio nella relazione tra cliente e Family Banker si annida il fulcro del commercial, un legame profondo che diviene punto di riferimento, fiducia, ascolto e guida.

Questo nuovo spot amplia la prospettiva sul modello consulenziale di Banca Mediolanum

La nuova campagna Mediolanum dal titolo “PensieriQuesto nuovo spot amplia la prospettiva sul modello consulenziale di Banca Mediolanum, portando in scena- per la prima volta- l’intero ecosistema di competenze specialistiche, ritratto nei gesti e luoghi reali: dai giovani Family Banker ai professionisti del credito e della protezione, del wealth management, dell’investment banking e della fiduciaria, una grande squadra al servizio delle esigenze, anche le più complesse, del cliente.

Non attori, ma persone vere. È questa la cifra narrativa, che rende lo spot unico

La nuova campagna Mediolanum dal titolo “PensieriNon attori, ma persone vere. È questa la cifra narrativa, che rende lo spot unico: a interpretare i ruoli sono gli stessi consulenti e collaboratori di Banca Mediolanum, protagonisti nella loro realtà quotidiana. Un modo per mostrare, senza artifici, il volto umano della Banca.

La promozione del 3% sulle somme vincolate a sei mesi di Banca Mediolanum

La nuova campagna Mediolanum dal titolo “PensieriIn occasione del lancio della campagna pubblicitaria, Banca Mediolanum introduce una nuova promozione: 3% annuo lordo sulle somme vincolate a sei mesi valida fino al 30 novembre 2025.

Il flight televisivo è on air dal 31 agosto al 27 settembre

La nuova campagna Mediolanum dal titolo “PensieriIl flight televisivo è on air dal 31 agosto al 27 settembre con la messa in onda di spot da 20”, 30” e 40” sulle reti Mediaset, Rai, Sky, Discovery, La7, Class CNBC, Dazn, TV 2000, Sport Italia e Supertennis.

Uno spot da 30′ sarà on air in radio per 15 giorni

La nuova campagna Mediolanum dal titolo “PensieriIn affiancamento allo spot tv è on air, a partire dal 1° settembre per due settimane, uno spot da 30” https://youtu.be/UR_u4diGRTo sulle principali emittenti radiofoniche nazionali (RTL 102.5, Virgin, R101, Radio 105, RDS, Radio 24, Radio Deejay, Capital, Radio Sportiva e Radio Italia).

La strategia cross mediale della campagna su Internet, affissioni, social network

La nuova campagna Mediolanum dal titolo “PensieriA completamento del media mix è stata inoltre pianificata, a partire dal 1° settembre per una durata di circa dieci giorni, la presenza di annunci pubblicitari su testate di stampa quotidiana nazionaleSu internet verranno attuate azioni di advertising, attraverso l’impiego di creatività veicolate per tutto il periodo della campagna su portali e piattaforme online, ad alta visibilità e attraverso i principali social network. Al fine di aumentare la capillarità della comunicazione è inoltre prevista una campagna di affissioni a supporto degli uffici dei consulenti finanziari, nelle principali città italiane.

 

Redazione

 

 

Nessun commento