TheFork lancia la nuova campagna : il tavolo è pronto. Giocosa e audace, una nuova campagna che libera la nuova identità del brand, in uno spot, già live in 13 aeroporti italiani, sulle connected TV come Rai Play, VEVO, Chili, Rakuten, Fire TV, Dazn e Netflix.
TheFork lancia la nuova campagna: il tavolo è pronto
TheFork lancia la nuova campagna: il tavolo è pronto. Credendo fermamente, che i momenti più belli della vita avvengano intorno alla tavola, TheFork si impegna a fornire a milioni di commensali e ristoranti gli strumenti necessari per garantire il successo di ogni esperienza culinaria.
La campagna di TheFork è giocosa ed audace
Lo spot è già live in 13 aeroporti e sulle connected TV
Il nuovo spot televisivo paragona, attraverso una serie di analogie comiche, l’esperienza di non usare TheFork a una mancanza di preparazione in altri ambiti della vita, che spesso porta a un risultato non ideale. Grazie a una sceneggiatura arguta, e a una grafica accattivante, il narratore spiega come ci prepariamo nella quotidianità; quindi, perché non con la prenotazione di un ristorante?
Lo spot si chiude su un’esperienza di successo al ristorante
Lo spot si chiude su un’esperienza di successo al ristorante che soddisfa le aspettative del protagonista principale, incarnando come con TheFork non ci si limiti solo a prenotare un pasto fuori, ma lo si sfrutti al meglio, preparandosi a vivere momenti migliori intorno alla tavola.
Il filmato è in tre formati trasmessi sino all’11 settembre
Redazione