TheFork lancia la nuova campagna : il tavolo è pronto. Giocosa e audace, una nuova campagna che libera la nuova identità del brand, in uno spot, già live in 13 aeroporti italiani, sulle connected TV come Rai Play, VEVO, Chili, Rakuten, Fire TV, Dazn e Netflix.

TheFork lancia la nuova campagna: il tavolo è pronto

TheFork lancia la nuova campagna : il tavolo è pronto

TheFork lancia la nuova campagna: il tavolo è pronto. Credendo fermamente, che i momenti più belli della vita avvengano intorno alla tavola, TheFork si impegna a fornire a milioni di commensali e ristoranti gli strumenti necessari per garantire il successo di ogni esperienza culinaria.

 

TheFork lancia la nuova campagna : il tavolo è prontoSe da un lato TheFork punta a trasformare questa convinzione in realtà, dall’altro, chi non prenota tramite l’app, si trova spesso ad affrontare diverse incertezze: pianificare una gita fuori porta, ad esempio, può rivelarsi una seccatura tra la responsabilità di trovare i posti giusti per accontentare tutti, assicurarsi che questi siano disponibili e all’altezza delle aspettative di tutti i commensali, nella giusta fascia di prezzo, con il giusto ambiente e posizione. Senza dimenticare, le restrizioni dietetiche e le varie preferenze delle persone.

La campagna di TheFork è giocosa ed audace

TheFork lancia la nuova campagna : il tavolo è prontoGiocosa e audace, una nuova campagna che libera la nuova identità del brand TheFork. La campagna è il primo lavoro creativo lanciato da TheFork dopo il recente rebrand globale rivelato lo scorso 22 giugno, sviluppato in collaborazione con Droga 5, parte di Accenture Song, ed esprime la nuova identità del marchio, più fresca, giocosa e rinvigorente, con un tono di voce irriverente. Il nuovo slogan?Il tavolo è pronto“.

Lo spot è già live in 13 aeroporti e sulle connected TV

TheFork lancia la nuova campagna : il tavolo è prontoL’ “hero film” della campagna è già live in 13 aeroporti italiani, sulle connected TV come Rai Play, VEVO, Chili, Rakuten, Fire TV, Dazn e Netflix, e dal 9 luglio viene trasmesso sulla TV tradizionale, con la messa in onda che durerà fino a dicembre.

Il nuovo spot televisivo paragona, attraverso una serie di analogie comiche, l’esperienza di non usare TheFork a una mancanza di preparazione in altri ambiti della vita, che spesso porta a un risultato non ideale. Grazie a una sceneggiatura arguta, e a una grafica accattivante, il narratore spiega come ci prepariamo nella quotidianità; quindi, perché non con la prenotazione di un ristorante?

Lo spot si chiude su un’esperienza di successo al ristorante

TheFork lancia la nuova campagna : il tavolo è pronto

Lo spot si chiude su un’esperienza di successo al ristorante che soddisfa le aspettative del protagonista principale, incarnando come con TheFork non ci si limiti solo a prenotare un pasto fuori, ma lo si sfrutti al meglio, preparandosi a vivere momenti migliori intorno alla tavola.

Il filmato è in tre formati trasmessi sino all’11 settembre

TheFork lancia la nuova campagna : il tavolo è prontoUno spot da 30“, uno da 20” e uno da 10“, oltre a 3 versioni di bumper da 6“, saranno trasmessi durante il periodo estivo fino all’11 settembre, grazie a un ambizioso piano media. Il film pubblicitario è accompagnato da attivazioni digitali, oltre che da campagne social e out-of-home.

 

Redazione

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