X
    Categories: Radio

Radio Montecarlo radio ufficiale di Umbria Jazz 50th Anniversary

Radio Montecarlo è la radio ufficiale di Umbria Jazz 50th Anniversary. La manifestazione musicale compie 50 anni. L’emittente del gruppo Mediaset seguirà la manifestazione a Perugia dal 7 al 16 luglio 2023, con 130 ora di diretta.

Radio Montecarlo radio ufficiale di Umbria Jazz 50th Anniversary

Radio Montecarlo è la radio ufficiale di Umbria Jazz 50th Anniversary. La manifestazione musicale compie 50 anni. Un traguardo da festeggiare: torna, per la gioia di tutti gli appassionati della grande musica, l’appuntamento con Umbria Jazz, in programma a Perugia dal 7 al 16 luglio 2023.

Umbria Jazz 50th Anniversary, propone un cartellone molto ricco

Umbria Jazz 50th Anniversary, propone un cartellone che – come da tradizione – presenta il meglio della musica italiana e internazionale. Radio Monte Carlo, emittente del Gruppo RadioMediaset, che nel 2020 ha siglato un importante accordo di media partnership con Fondazione Umbria Jazz, rinnovato per le prossime tre edizioni, è per il quarto anno radio ufficiale del Festival.

Attraverso un ricco e articolato percorso di avvicinamento, sia on air, che sui canali digital, e social dell’emittente, Radio Monte Carlo comincerà a promuovere già da metà giugno, nel corso dei propri programmi, la manifestazione del capoluogo umbro, raccontandone gli aspetti più suggestivi e curiosi e offrendo la possibilità ai propri ascoltatori di prendere parte ai numerosi concerti in programma.

Dal 7 al 16 luglio a Perugia Radio Montecarlo segue la kermesse

Un coinvolgimento a tutto tondo che spazia da interviste alle istituzioni, fino al racconto in tempo reale dell’atmosfera, che si respirerà a Perugia. Dal 7 al 16 luglio infatti, da una speciale postazione allestita nel cuore della cittàRadio Monte Carlo farà vivere a tutti gli ascoltatori, quelli presenti e quelli in tutta Italia, una vera emozionante esperienza grazie ai programmi in diretta e alle interviste che si susseguiranno per tutto il periodo di Festival.

Centotrenta ore di diretta radio

Le interviste di Rosaria Renna e Filippo Firli in “Due come noi”, di Isabella Eleodori e Alberto Davoli in “Happy Together”, di Tamara Donà e Giancarlo Cattaneo in “Take it easy” e di Nick the Nightfly nel suo celeberrimo programma “Monte Carlo Nights”, sono proprio mirate a coinvolgere l’ascoltatore facendogli assaporare appieno l’unicità dell’evento. Il tutto per un totale di 130 ore di diretta.

Buon ascolto!

Redazione

Redazione Visum: