X

Fubar su Netflix- trama, cast, finale, anticipazioni

Fubar su Netflix. Sbarca dal 25 maggio su questa piattaforma questa action comedy con Arnold Schwarzenegger, come protagonista, in otto episodi.

Fubar su Netflix. Arnold Schwarzenegger, è protagonista per la prima volta di una serie tv nell’adrenalinico action comedy Fubar che sbarca dal 25 maggio su Netflix, per un totale di 8 episodi disponibili contemporaneamente in tutti i paesi, in cui il servizio è attivo.

Fubar – il contesto

Quando un padre e una figlia scoprono all’improvviso di lavorare entrambi segretamente per la CIA, una già rischiosa missione sotto copertura si trasforma in una scomoda questione di famiglia.

La trama della serie

Stando a quanto emerge dalle immagini diffuse dai due trailer l’intera storia si svolge attorno al racconto delle vite di un padre e di una figlia, Luke e Emma Brunner che sono coinvolti in una rete di spionaggio internazionale sotto copertura. Accanto all’attore, nel ruolo di sua figlia recita Monica Barbaro, che il pubblico ha imparato a conoscere in Top Gun: Maverick. Gli eroi come Arnold insomma non vanno mai in pensione, al massimo partono per una nuova.

Fubar – cast

Accanto ad Arnold Schwarzenegger, c’è Monica Barbaro che interpreta il ruolo di sua figlia. Presenti, anche Milan Carter, Gabriel Luna, Fortune Feimster, Travis Van Winkle, Fabiana Udenio, Barbara Eve Harris, Aparna Brielle, Andy Buckley, Jay Baruchel e Adam Pally, mentre Dustin Milligan e Tom Arnold parteciperanno in qualità di guest star.

La produzione della serie

Fubar è stata creata da Nick Santora, candidato agli Emmy, che ha già lavorato ad altre serie thriller come Reacher, Most Dangerous Game e Scorpion. Oltre a essere il creatore della serie, Santora è anche showrunner e produttore esecutivo. Schwarzenegger, oltre che protagonista, è anche produttore esecutivo insieme a Adam Higgs, Scott Sullivan e David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance. La serie è prodotta da Skydance Television.

Carlo Salvatore

Carlo Salvatore: