X

4 Hotel su Sky si sposta all’estero

4 Hotel su Sky si sposta all’estro. Dal 18 maggio riprende il via la la competizione dell’hotelleria con la nuova serie dello show, la sfida guidata dallo chef Bruno Barbieri, ha una una importante novità. La competizione si sposta oltre confine.

4 Hotel su Sky si sposta all’estero

Torna 4 Hotel su Sky e in streaming su NOW. Dal 18 maggio riprende il via la competizione dell’hotelleria con la nuova serie di 4 Hotel. Per la prima volta il programma oltrepassa i confini italiani, arrivando a Marrakech e a Malta. “Siamo voluti andare all’estero a cercare albergatori italiani, che si sono messi in discussione andando a lavorare in posti anche psicologicamente estremi come il Marocco, dove non è facile neppure fare investimenti economici – ha spiegato lo chef nella conferenza stampa di presentazione – E la prima cosa da sottolineare è che lo stile italiano viene sempre fuori, pur integrandosi con quello locale“.

Il programma oltrepassa i confini italiani

Ci sono gli alberghi pet-friendly, che stanno finalmente trovando il giusto equilibrio tra l’accoglienza dei quattrozampe con i loro amici umani. Quelli di famiglia, presi in mano dalle nuove generazioni che hanno dato il via ad un travolgimento in chiave moderna di grande successo.

Lo show dopo Malta e Marrakech torna in Italia

E poi ci sono gli albergatori italiani che hanno esportato le loro capacità all’estero fondendo lo stile made in Italy, nel rispetto del paese dove sono andati a lavorare. Barbieri poi riporterà la gara in Italia, spostandosi da Firenze fino alle strutture pet-friendly dell’Emilia-Romagna, da Trieste all’Umbria, da Milano alla Carnia.

ll programma ha contribuito comunque a dare una svolta al settore dando visibilità alle strutture

ll programma ha contribuito comunque a dare una svolta al settore, e se nella prima edizione gli albergatori erano restii a mettersi in piazza, oggi tutti hanno capito che pubblicità incredibile porta con aumento della clientela. Visibilità che ovviamente ha investito pure il conduttore, di cui sta per uscire un nuovo libro Si Fa Così.

Buona visione!

Redazione

Redazione Visum: