La nuova campagna Tv di Vinted. Il più grande marketplace online C2C in Europa, dedicato al second-hand fashion, con una crescente community globale di oltre 80 milioni di persone, torna in comunicazione, con una nuova campagna di comunicazione televisiva.
La nuova campagna Tv di Vinted
La campagna è affidata a Initiative
Initiative ha spinto ancora più in là il proprio ruolo, creando i presupposti per un allargamento dell’incarico anche a McCann, agenzia creativa del gruppo, che si è occupata dello sviluppo della campagna tv, che porta in vita il concetto “Il tuo stile senza paura”.
La strategia è indirizzata a tre target diversi
Indirizzata a tre target diversi, per stile di vita, passioni e gusti fashion, la campagna è composta da tre soggetti, che raccontano storie vere di giovani ragazzi che sanno giocare e divertirsi interpretando il loro stile senza paura, appunto.
Chi compra su Vinted abbraccia la cultura del riutilizzo
C’è chi compra su Vinted il suo primo abito da sera, chi una giacca per il suo colloquio di lavoro, e chi ritrova grazie a Vinted la sua felpa preferita, rovinata dopo una caduta in bicicletta. Ma ogni storia, invita le persone a giocare con il proprio stile, comprare capi a prezzi interessanti e abbracciare la cultura del riutilizzo.
La regia della campagna è a cura del regista Francesco Calabrese
Redazione