La nuova campagna Gingerino in Triveneto. L’aperitivo d’eccellenza del triveneto, ritorna in comunicazione e riaccende l’atmosfera di convivialità e autenticità, con una campagna radio e di affissione.
La nuova campagna Gingerino in Triveneto
La campagna Gingerino in radio e affissione
Semplicità, freschezza e tradizione, spirito autentico e tanto gusto sono gli elementi che da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto, spontaneo e non impegnativo, ambasciatore di tutti i momenti di convivialità. La bevanda riaccende la sua briosità e ilarità in tutto il Triveneto con una campagna radio e affissione firmata dall’agenzia Armando Testa. La campagna radio è live in tutte le principali emittenti di Trentino, Veneto e Friuli-Venezia Giulia fino al 9 aprile.
La strategia comunicativa è a cura di Armando Testa
Il rapporto tra il brand e il territorio di elezione
La nuova campagna di Gingerino vuole raccontare il forte legame tra il brand e il proprio territorio d’elezione, il Triveneto da una parte, e il suo classico rituale di bevuta dall’altra. Il risultato è una comunicazione leggera e frizzante come l’anima del prodotto. È infatti in Triveneto che nasce Gingerino, dove rappresenta un vero e proprio rituale da vivere in diversi momenti della giornata, nel contesto spensierato e divertente dei bar ma anche a casa in compagnia delle persone più intime, per trascorrere un momento di autentica convivialità.
Gingerino animerà il Triveneto anche in estate
Redazione