La terza stagione di Acapulco su AppleTv+

0
La terza stagione di Acapulco su AppleTv+

La terza stagione di Acapulco su AppleTv+. La piattaforma di streaming di Cupertino ha annunciato il ritorno a Las Colinas per la terza stagione di “Acapulco“!

La terza stagione di Acapulco su AppleTv+

La terza stagione di Acapulco su AppleTv+

La terza stagione di Acapulco su AppleTv+. Questa serie comedy di successo Apple Original, interpretata e prodotta dal vincitore di un Emmy e di un SAG-Award Eugenio Derbez, tornerà con una nuova stagione di 10 episodi, che entra in produzione questa primavera.

 

La terza stagione di Acapulco su AppleTv+Noi di 3Pas Studios siamo grati ad Apple TV+, la casa perfetta per ‘Acapulco’, insieme al nostro partner di produzione Lionsgate, ai registi, al cast e alla troupe”, ha dichiarato il protagonista e produttore esecutivo Eugenio Derbez. “Abbiamo sempre creduto che le storie che raccontiamo sulle nostre comunità e le loro culture possano conquistare l’affetto del pubblico di tutto il mondo, quindi alzate l’aria condizionata, sta per fare ancora più caldo al Las Colinas Resort”.

Il pubblico richiede la terza stagione della serie

La terza stagione di Acapulco su AppleTv+

Abbiamo visto una risposta di pubblico travolgente da parte degli spettatori di tutto il mondo che si sono innamorati di “Acapulco”” ha dichiarato Morgan Wandell, responsabile della programmazione internazionale di Apple TV+.

La seconda stagione della serie è stata recentemente definita come “esilarante“, “piacevole“, “un sogno al neon colorato“. E’ stato, poi, classificata come uno dei migliori show di tutto il 2022, raggiungendo un punteggio perfetto del 100% su Rotten Tomatoes.

Acapulco terza stagione – trama

La terza stagione di Acapulco su AppleTv+La terza stagione di “Acapulco“, sarà il momento di riconciliazione con gli errori del passato e di nuovi entusiasmanti inizi. Nella storia ambientata ai giorni nostri, il Maximo adulto (Eugenio Derbez) si ritrova a tornare in una Las Colinas che non riconosce più. Mentre nel 1985, il giovane Maximo continua la sua scalata al successo, mettendo potenzialmente a repentaglio tutte le relazioni che ha faticosamente costruito…

Acapulco terza stagione – cast

La terza stagione di Acapulco su AppleTv+La nuova stagione è diretta da Sam Laybourne (“Lo straordinario mondo di Zoey”, “Black-ish”).

Il cast è composto oltre che da Derbez, da Enrique Arrizon (Máximo Gallardo), Fernando Carsa (Memo), Damián Alcázar (Don Pablo), Camila Perez (Julia), Chord Overstreet (Chad), Vanessa Bauche (Nora). Senza dimenticare la partecipazione di   Regina Reynoso (Sara), Raphael Alejandro (Hugo), Jessica Collins (Diane), Rafael Cebrián (Hector), Carlos Corona (Esteban) e Regina Orozco (Lupe).
Redazione

Nessun commento