Torna l’amore nel 2023 su Real time

0
Primo appuntamento 2023

Torna l’amore nel 2023 su Real time. Da martedì 3 gennaio, infatti, ricominciano su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) le nuove puntate del dating show “Primo appuntamento“, in onda alle 21.20 in prima tv assoluta (e on demand su discovery+).

Torna l’amore nel 2023 su Real time

Torna l'amore su Real TimeTorna l’amore nel 2023 su Real time. Da martedì 3 gennaio, infatti, ricominciano su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) le nuove puntate del dating showPrimo appuntamento“. Sono trenta appuntamenti.

Primo appuntamneto edizione 2023 Realizzato da Stand by me per Warner Bros Discovery, il programma non cambia il suo obiettivo, quello di far scattare la scintilla tra due single in cerca dell’anima gemella (o anche solo di una piacevole compagnia), ma in questa quinta stagione, condotta da Montrucchio, presenta qualche novità.

Primo appuntamento 2023: tante novità

Primo Appuntamento edizione 2023Cambia la location, c’è un nuovo ristorante che ospiterà gli appuntamenti al buio, è la Tenuta Sant’Antonio, una villa del ‘700 vicino Tivoli. Non solo, si rinnova lo staff, arriva la nuova maître Barbara, ma resta lo storico barman Mauro, e lo stesso conduttore toglierà l’ormai iconica giacca rossa da ‘cupido’, in favore di un look più sofisticato.

Primo Appuntamento 2023L’amore ci accomuna tutti: se lo abbiamo ancora o se lo abbiamo perso, ci rende tutti uguali“: parola di Flavio Montrucchio, ormai ‘esperto’ negli affari di cuore. “Sembra sempre che in tv duri tutto poco, in questo caso invece si va avanti e il fatto che il programma si consolidi è un attestato di riuscita del nostro lavoro: per me è tranquillizzante anche dal punto di vista emotivo, per altre 30 puntate il pubblico vedrà ancora il mio faccione“, scherza Montrucchio intervistato dall’Ansa.

Primo Appuntamento 2023Un dating show improntato al realismo come conferma Montrucchio all’Ansa. “Nel programma tutto viene trattato in modo molto realistico, quello che si vede è ciò che accade: questo avviene perché su una rete non generalista come Real Time si può rischiare di più”.

Redazione

Nessun commento