Una vita in vacanza-Destinazione Sicilia su Italia1

0
Una vita in vacanza-Destinazione Sicilia

Una vita in vacanza-Destinazione Sicilia su Italia1. E’ partito su Italia 1 l’adventure game in chiave comica alla scoperta della Sicilia, con Maddalena Corvaglia e Gianluca Fubelli.

Una vita in vacanza-Destinazione SiciliaUna vita in vacanza-Destinazione Sicilia. E’ partito il  3 dicembre alle 13.45 su Italia 1 l’adventure game in chiave comica alla scoperta della Sicilia, con Maddalena Corvaglia e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. Un viaggio atipico in cui una bionda super sportiva e un comico divanato decidono di organizzare una vacanza insieme. Ne succedono di tutti i colori…ancora di più se le avventure in cui si cimentano, sono vissute dai due come delle vere e proprie sfide, con tanto di classifica e premio finale che consiste in una bizzarra eccellenza del territorio.

Una vita in vacanza-Destinazione SiciliaI due conduttori sono i protagonisti di questo adventure game in chiave comica, alla scoperta della Sicilia che non ti aspetti, quella fuori stagione. E come? Vivendo diverse experience, totalmente made in Sicily, tra buon cibo, adrenalina e cultura. Ad accompagnarli nel corso delle cinque puntate, uno speciale Cicerone locale.

Una vita in vacanza-Destinazione SiciliLa prima tappa del viaggio è Agrigento, ad attendere i due conduttori, il comico gelese Giovanni Cacioppo. La seconda puntata si svolge a Trapani, la città dei due mari. A guidarli è Marina La Rosa personaggio televisivo, attrice e speaker radiofonica. Dopo Trapani si parte per Palermo. Ad aspettare i due conduttori Filippo La Mantia, noto chef palermitano che guida Maddalena e Scintilla, alla scoperta delle meraviglie della sua città.

Una vita in vacanza-Destinazione SiciliaLa quarta puntata si svolge a Modica, città natale del Cicerone di questa tappa: Giovanni Caccamo, cantautore italiano. Il viaggio di Maddalena e Scintilla termina a Catania, guidati da Alessia Ventura, modella e conduttrice televisiva.

Una vita in vacanza-Destinazione Sicilia“Destinazione Sicilia” è un format pensato per divertire, ma anche per raccontare al meglio il territorio, che vede i protagonisti cimentarsi in vere e proprie sfide, raccontate con uno stile brillante, divertente e ironico, in un viaggio sorprendente e insolito nell’isola più “bedda” d’Italia!

Gli ascolti: la prima puntata ha fatto registrare 658.000 spettatori con uno share del 4.5%.

Redazione

Nessun commento