X
    Categories: Mondomedia

La nuova campagna di Idealista in tv

La nuova campagna di Idealista in tv. La piattaforma di vendite immobiliare sulla rete con oltre un milione di annunci, lancia la nuova campagna pubblicitaria “Mi raccomando”. Il nuovo spot, è firmato da Gibbo&Lori con Alessio Lauria e prodotto da Big Mama.

La nuova campagna di Idealista in tv

 

La nuova campagna di Idealista in tv. Idealista lancia il nuovo spot firmato da Gibbo&Lori con Alessio Lauria e prodotto da Big Mama sulle principali emittenti televisive nazionali, con un importante atterraggio sulle piattaforme digitali e i social del marchio.

 

 

 

 

Lo spot TV e sui social

Mai far trapelare le proprie emozioni davanti all’agente” è una vecchia consuetudine di quando si va a visitare una casa. Lo sa bene la coppia del nuovo spot del brand, che prima di iniziare la visita dell’appartamento, ripete la strategia: non sbottonarsi per avere margine nella contrattazione del prezzo. La realtà, però, è che trovare casa è difficilissimo e quando finalmente entri in quella giusta, spaziosa, luminosa, in una zona strategica, magari con il terrazzo, o addirittura una cabina armadio è quasi impossibile contenere le proprie emozioni. E tutti i “mi raccomando” iniziali cadono nel vuoto, come i protagonisti dello spot.

 

Vincenzo De Tommaso, responsabile comunicazione di idealista: “Noi siamo cresciuti e il nostro pubblico è cresciuto con noi. Nell’ultimo biennio, con l’espansione delle attività dell’azienda, sostenuta da importanti acquisizioni per ampliare le competenze nell’area software e servizi, lo stile di comunicazione di idealista è evoluto per sintonizzarsi con le esigenze del nostro pubblico preservando la freschezza e il senso dell’umorismo tipici del brand”.

Il claim dello spot: “La tua casa è su idealista. Svieni a vederla

Lo spot mette in risalto i benefici istantanei derivanti dall’uso di idealista, ovvero la possibilità di scegliere, vedere e visitare le case più belle in modo semplice e immediato. Il claim, “La tua casa è su idealista. Svieni a vederla”, racchiude la promessa di cercare casa senza stress, che è da sempre l’obiettivo dell’azienda.

 

Redazione

 

Redazione Visum: