Confusi su RaiPlay

0
Confusi su Raiplay

Confusi su RaiPlay. E’ una real comedy tutta da vivere per riconoscersi, confrontarsi e sorridere con i giovani protagonisti, tre ragazze e un ragazzo. In programmazione dal 23 dicembre in boxset su Raiplay.

Confusi su RaiPlay

Confusi su RaiplayConfusi su RaiPlay. Parte il 23 dicembre sulla piattaforma digitale della Rai, Confusi, una comedy per giovani, in dieci puntate in box set, con al centro quattro ventenni, in cui riconoscersi e confrontarsi, grazie ad un linguaggio, veloce, smart e contaminato dai social network.

Per lanciare la serie, e per conoscere meglio i giovani inquilini della casa, da martedì 13 dicembre sono resi disponibili sulla piattaforma della Rai, le back story dei quattro protagonisti, con dettagli inediti sulle loro personalità.

Confusi su RaiPlay in dieci puntate

Confusi su RaiplayConfusi” racconta le storie di Nicole, Maria Grazia, Stefania e Ludovico che si trovano per caso a condividere la stessa abitazione a Milano, all’inizio del primo anno di università. Hanno vite diverse alle spalle, individualità differenti, sogni e bisogni distanti, ma sono tutti ugualmente… confusi!
L’idea di raccontare la vita di quattro ventenni che si ritrovano a vivere insieme e si misurano con la vita senza più l’intermediazione dei genitori – sottolinea Elena Capparelli Direttore di RaiPlay – è nata dal desiderio di rappresentare con leggerezza il momento in cui si inizia a diventare “grandi” e anche se ci si sente talvolta un po’ “confusi” è un momento di crescita unico e bellissimo, anche per dare voce ai propri desideri, alle proprie idee, alle proprie paure”.

Prodotta da Blu Yazmine

Confusi RaiplayProdotta da Blu Yazmine e accompagnata dalle musiche e dalla sigla di Alfa, tra i più giovani e promettenti cantautori prodotti dalla sorprendente scuola genovese, la serie racconta i ventenni di oggi con un taglio ironico, ma con sguardo lucido, descrivendo una generazione Z allergica alle definizioni e alle etichette.

 

Una comedy per la generazione Z

RaiplayNella casa di “Confusi” ogni giorno accade qualcosa che mette a confronto, in modo leggero e ironico, i caratteri dei quattro coinquilini protagonisti. Non ci sono adulti ma una chat di gruppo per parlare di sesso, lavoro, amori, amicizie, delusioni e sogni.  Ognuna delle dieci puntate previste è accompagnata da un contenuto extra, che permette inoltre ai fan della serie di approfondire i temi chiave dell’episodio, aggiungendo piccoli tasselli al puzzle del racconto finale e restituire il vero punto di vista della generazione Z.
Redazione

Nessun commento