Nuovo spot Zeiss PhotoFusion X.  Il noto brand di lenti torna in comunicazione per reclamizzare le PhotoFusion X, la nuova generazione di lenti fotocromatiche in grado di scurirsi e schiarirsi molto più velocemente, rispetto alla precedenti.

Nuovo spot Zeiss PhotoFusion X in tv 

Nuovo spot lenti ZeissNuovo spot Zeiss PhotoFusion X, la nuova generazione di lenti fotocromatiche in grado di scurirsi e schiarirsi molto più velocemente, rispetto alla precedenti. Sole, nuvole, lavoro al chiuso, attività all’aperto: con l’arrivo dell’autunno sono tantissime le attività e gli spostamenti che ogni giorno ci vedranno impegnati. E se non ci dovessimo più preoccupare di cambiare occhiali ogni volta che entriamo e usciamo?

Nuovo spot lenti Zeiss

È possibile avere un solo paio di occhiali, che ci assicuri sempre la massima protezione e il livello scurimento / schiarimento giusto nel minor tempo possibile? A queste domande risponde ZEISS PhotoFusion X, la nuova generazione di lenti fotocromatiche.

 

 

ZEISS PhotoFusion X, le nuove lenti fotocromatiche.

La nuova tecnologia è di nuovo protagonista dello spot, che tornerà a inizio mese in tv e sui canali digitali con la campagna multicanale di ZEISS,  azienda leader nel settore dell’ottica, sinonimo di eccellenza nella produzione di lenti per occhiali, trattamenti e colorazioni.

Nuovo spot lenti ZeissLo spot sarà in onda nel formato da 20” a partire dal 2 Ottobre per 3 settimane sulle principali emittenti televisive.

La campagna TV, sarà affiancata da 5 settimane di programmazione sui canali digitali, con sponsorizzazione di video e banner. Nonché con il presidio delle parole chiave, e attività di native advertising.

 

Lo spot vede protagonista Lucas Wilson

Nuovo spot lenti Zeiss

Il filmato, dal taglio dinamico e moderno, vede protagonista Lucas Wilson, atleta professionista nelle discipline del parkour e del freerunning, che si è prestato a dare volto alla campagna internazionale di promozione del nuovo prodotto ZEISS.

 

 

Le nuove lenti PhotoFusion X

Nuovo spot lenti ZeissIl concept del parkour è stato scelto dall’azienda come metafora di velocità e di capacità di adattamento ad ogni situazione, elemento distintivo delle nuove lenti PhotoFusion X che si differenziano dalla precedente generazione proprio per la rapidità di reazione alla luce, ma anche per la protezione completa da luce blu e raggi UV: un unico prodotto, per interni ed esterni, in grado di adattarsi allo stile di vita moderno.

Redazione

Nessun commento