Nuovo spot Wallapop in tv. Nella campagna multi-soggetto, intitolata “Hai tutto da guadagnarci” il brand spagnolo, punta sul mercato italiano.

Nuovo spot Wallapop in tv e sul web 

Nuovo spot WallapopNuovo spot Wallapop in tv. Belli, spiacevoli o semplicemente inaspettati: i cambiamenti avvengono nella vita di ognuno, ma la cosa migliore da fare è coglierli come opportunità, e trasformarli in qualcosa di positivo! È questo il messaggio che Wallapop vuole trasmettere con la nuova campagna “Hai tutto da guadagnarci”, on air dal 28 agosto, sui principali canali televisivi e online.

 

Nuovo spot Wallapop- claim

Nuovo spot WallapopLa piattaforma leader nel mercato della compravendita di oggetti second-hand, torna in comunicazione, a poco meno di un anno dal lancio in Italia, con una campagna multicanale firmata dall’agenzia creativa internazionale Wunderman Thompson.

Che si tratti di una relazione finita, di una convivenza tra coinquilini non idilliaca, o del momento in cui si lascia la casa dei genitori: se si è abbastanza furbi da saperlo cogliere, ogni cambiamento può nascondere un’occasione unica per “guadagnarci” – magari vendendo ciò che non si usa più, o facendo ottimi affari scegliendo prodotti di seconda mano.

Il brand spagnolo continua quindi a puntare sul mercato italiano

Nuovo spot Wallapop

 

Il brand spagnolo continua quindi a puntare sul mercato italiano, con questa nuovissima campagna multi-soggetto, declinata su differenti touchpoint: dalla TV fino al digital, affiancati da ingaggianti contenuti per i canali social.

 

Nuovissima campagna multi-soggetto Wallapop

Nuovo spot WallapopLa campagna incarna perfettamente l’animo divertente del brand, che si rivolge specialmente alla Gen Z e Millennial, attraverso tre differenti soggetti (1 da 30’’ e 2 da 15’’), nei quali si alternano mondi ed esperienze diversi, mostrando come sulla piattaforma sia semplice e veloce vendere e comprare oggetti di ogni tipo.

Spot in tv e sul web in diversi formati

Nuovo spot WallapopPas Frezza e Luca Iannucci, ECD di Wunderman Thompson commentano: “Siamo entusiasti del prodotto realizzato e ancora di più della splendida collaborazione con il team di Wallapop. Lavorare in questo clima di partnership non solo è più facile, ma è anche più efficace e divertente – insomma c’è tutto da guadagnarci”.

Redazione

 

Nessun commento