Ascolta il tuo cuore la nuova campagna Danacol. “Ascolta il tuo cuore”, è una grande campagna di prevenzione firmata Danacol, brand di Danone, con protagonista Elio, on air in tv e sul web, dall’ 8 settembre.

 La nuova campagna Danacol in tv 

CAmpagna Danacol Ascolta il tuo cuoreAl via la nuova campagna di comunicazione di Danacol di Danone, “Ascolta il tuo cuore”, che pone l’attenzione dei consumatori sull’importanza della prevenzione e in particolare quella rivolta a controllare il colesterolo. Ancora oggi, infatti, nel nostro paese le malattie cardiovascolari sono la prima causa di morte, e il colesterolo è uno dei fattori di rischio più pericolosi, poiché non dà sintomi. Dalla pandemia i controlli si sono ridotti in maniera drastica.

La Campagna con Elio come testimonial

Campagna Danacol Ascolta il tuo cuoreLa campagna, ideata e realizzata dall’agenzia creativa VMLY&R, è caratterizzata dal claim “Ascolta il tuo cuore cantato da Elio, protagonista dello spot. La voce di Elio si impone al ritmo incalzante della musica che prende spunto dal brano “Listen to your heart” dei Roxette e la trasforma con ironia, lanciando un importante messaggio: ascoltare il proprio cuore e controllare il colesterolo.

 

Campagna Danacol Ascolta il tuo cuore

 

 

Elio sarà un grande protagonista di tutti i contenuti e darà voce al messaggio della campagna e, grazie al suo innato umorismo, la caratterizzerà con il suo timbro unico.

 

La campagna è on air dall’8 di settembre con un video musicale sui canali social del brand e in tv e in radio

Campagna Danacol Ascolta il tuo cuoreLa campagna è on air dall’8 di settembre con un video musicale che sarà trasmesso online, sui canali social del brand, e con uno spot tv sui principali network televisivi. In particolare, è in TV dall’8 settembre, per 6 settimane, fino al 30 ottobre con i formati: 60’’- 30’’- 15’’’. Mentre in radio sarà per 3 settimane dall’11 settembre.

 

Spot in tv e radio anche in formati speciali

Campagna Danacol Ascolta il tuo cuoreLa TV e la radio vedranno anche i formati speciali 45’’ Infactory e Flash news di RAI. La campagna digital si svilupperà sempre dall’8 settembre su YouTube, Rai play, Facebook e Instagram. La pianificazione media è stata curata da Mindshare.

Carlo Salvatore

Nessun commento