Nuovi spot tv Compass in tv

0

Sono on air in tv e sui social i nuovi spot Compass. L’azienda leader nel credito al consumo è sempre più vicina agli italiani, nei nuovi filmati tv, firmati da Leo Burnett.

Nuovi spot tv Compass in tv

Sono on air in tv e sui social i nuovi spot Compass, firmati da Leo Burnett. Negli ultimi due anni tutto è cambiato e la società leader in Italia nel credito al consumo, conferma il proprio impegno, continuando a sostenere le famiglie italiane nella realizzazione dei relativi progetti, con la velocità e affidabilità che da sempre la contraddistinguono nel mondo dei finanziamenti, e in particolare, dei prestiti personali.

Accade così che un ragioniere, che ha fatto il grande passo di mettersi in proprio, riesca a ristrutturare casa per creare il suo ufficio e lavorare in smart-working.

O che la condomina che deve cambiare auto, cambi il proprio stile di vita con un’auto elettrica. O ancora che, grazie a compass.it, i condomini possano richiedere un prestito online tutti giorni, a tutte le ore, realizzando così i piccoli progetti quotidiani.

Nuovi spot tv Compass con Nino Frassica in tre formati

Protagonista dei 3 soggetti con la sua verve comica è ancora una volta il portinaio Nino, sempre pronto a dare il consiglio giusto e fugare i dubbi dei suoi condomini su eventuali processi di richiesta lunghi e complessi, con l’ormai collaudato e indiscusso claimDa Compass per un prestito, basta un giorno”.

 

Ma c’è di più: “Il format del condominio e il testimonial Nino Frassica con la sua straordinaria capacità interpretativa, sono da anni ormai gli elementi imprescindibili della nostra brand equity, sinonimo di vicinanza ai clienti e attenzione alle loro esigenze, che si tratti di piccoli o grandi progetti”, come afferma Luigi Pace, Direttore Centrale Marketing & Innovation di Compass.

Campagna digital e  social di Compass

Agli spot TV si accompagna anche una importante campagna digital e social, con contenuti creati ad hoc, sempre da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto.

Per i nuovi flight, on air dal 5 giugno, il brand conferma Havas Media per la pianificazione media, Enormous Films per la produzione e Alessandro Genovesi per la regia.

Redazione 

Nessun commento