X
    Categories: Spettacolo

Amori corti al teatro Testaccio


In scena solo quattro giorni, dal 5 all’8 maggio, al Teatro Testaccio di Roma, il divertente spettacolo di Alessandra Merico (qui anche protagonista), Amori corti. Con lei in scena l’attore napoletano Enzo Casertano, che cura anche la regia. 

In scena solo quattro giorni, da stasera fino a domenica 8 maggio, al Teatro Testaccio di Roma, il divertente spettacolo di Alessandra Merico (qui anche protagonista), intitolato Amori corti. Con lei Enzo Casertano, attore napoletano, che cura anche la regia.

 

Quando Dio creò l’uomo e la donna disse loro, “Amate e procreatevi”. Bello questo principio, però si dimenticò di dire come. Così dopo migliaia e migliaia di anni eccoli ancora qui: l’uomo e la donna tentano di relazionarsi fra loro, ma senza avere le dovute istruzioni, un manuale d’uso che spieghi loro come.

 

 

Questo divertente spettacolo mostrerà al pubblico, che forse si identificherà in questa ipotetica coppia sul palco, i disastri che possono nascere dal primo appuntamento, gli equivoci che vengono fuori dalla diversità uomo/donna (perché le diversità esistono, eccome), le domande sul primo bacio, i litigi, le varie pause di riflessione per riflettere chissà su che cosa, il tanto temuto matrimonio (per alcuni la vera tomba dell’amore) e tutto quello che ne consegue.

 

 

 

C’è poco da fare: Marte e Venere verranno messi a confronto con sketch, monologhi, siparietti di tanti famosi scrittori ed umoristi, il tutto condito con buona dose di sarcasmo e divertimento per questa sfida all’ultima battuta.

 

 

 

Chi la spunterà? Chissà!! Per saperlo basta andare a teatro per scoprirlo e divertirsi. Con Alessandra Merico ed Enzo Casertano, già conosciuti per altri spettacoli esilaranti, le risate sono garantite.

Giancarlo Leone

Giancarlo Leone: Giornalista specializzato in teatro