Il nuovo spot 2022 di Cotonella in tv e sui social. Il brand di intimo femminile, lancia una strategia comunicativa, ideata da un team creativo di sole donne di Different.

Cotonella spot 2022 modellaLa nuova campagna Cotonella in tv e sui social. Il brand di intimo femminile, lancia una strategia comunicativa, ideata da un team creativo di sole donne di Different. Il tutto all’insegna del concept: “Benvenuti nella Cotton Zone”.

Lo stress, la frenesia o semplicemente gli impegni quotidiani: viviamo di continuo situazioni che ci rendono scomodi. Per questo è il momento di tornare a sentirci a nostro agio, di dedicarci momenti di puro piacere e circondare il corpo con una sensazione di benessere, fatto di cotone e freschezza: è il momento dell’intimo Cotonella. È questo il concept da cui nasce la nuova campagna “Benvenuti nella Cotton Zone” di Cotonella.

Cotonella spot 2022

Cotonella spot 2022 modellaLa campagna racconta, con gli occhi delle donne, una nuova dimensione fatta esclusivamente di sensazioni di puro comfort, e piacere che si provano quando si indossa intimo Cotonella: una “Cotton Zone” accessibile a tutti, un momento per vivere a pieno uno stato di benessere e morbidezza sulla pelle.

Cotonella spot 2022 modellaUna campagna stampa e uno spot TV, arricchiscono la narrazione, grazie alla delicata regia di Aksinja Bellone. Una donna che racconta le donne attraverso riprese e scatti, che rivelano un mondo fatto di sensazioni di benessere e cocooning.

Nello spot risalta subito il gioco di immagini sinestetiche, che inseriscono l’intimo Cotonella in scene di quotidianità su corpi reali. Ogni fotogramma è accompagnato da un sapiente studio di sound design, che esalta la narrazione del video in chiave ASMR.

 

Cotonella spot 2022 modella

 

La Cotton Zone prende vita anche nelle pagine stampa, dove le protagoniste sono ritratte in scatti che rubano un loro momento di relax e comodità, con indosso il loro intimo Cotonella.

 

 

La campagna integrata è on air dal 20 marzo, su Tv, stampa e digital, vivrà anche sui canali social.Affidato a Different anche il media planning e le PR.

Redazione

Nessun commento