Biopoint  torna on air in tv con Francesca Chillemi come testimonial all’insegna di questo insight: “Avere capelli da sogno è solo un sogno? No, per chi sceglie Biopoint”. La campagna, che ha come protagonista la gamma maschere Biopoint

La nuova campagna Biopoint in tv on air 

Nuova campagna Biopoint 2021
Francesca Chillemi testimonial Biopoint

La nuova campagna di Sodalis Group, che torna in TV con Biopoint insieme a InTesta (Gruppo Armando Testa). E se a dirlo è una testimonial d’eccezione come la bellissima attrice siciliana Francesca Chillemi, il messaggio si fa ancora più vero. L’attrice è infatti, uno dei personaggi femminili più amati dagli italiani, una donna che grazie al suo sorriso genuino, alla sua bellezza raffinata e alla personalità frizzante, è riuscita negli anni a conquistare il grande pubblico.

Francesca Chillemi testimonial Biopoint 

Nuova campagna Biopoint
Francesca Chillemi testimonial Biopoint

 

Biopoint quindi, torna in tv con Francesca Chillemi come testimonial- La campagna, che ha come protagonista la gamma maschere Biopoint, ritrae una Francesca Chillemida sogno”, in una romantica e suggestiva location, alla ricerca del segreto per capelli favolosi.

 

Le maschere Biopoint

Nuova campagna Bioipoint
Francesca Chillemi testimonial Biopoint

 

Ben presto quello che potrebbe sembrare un viaggio onirico della protagonista, si rivela invece essere pura realtà, grazie all’innovazione racchiusa nelle maschere Biopoint. Una tecnologia trico-cosmetica all’avanguardia su cui il marchio basa da oltre 60 anni tutta la sua mission.

 

 

Il claim della campagna

Nuova campagna Biopoint
Francesca Chillemi testimonial Biopoint

Con il claimNon è un sogno, è Biopoint” il brand vuole rimarcare il suo impegno a offrire alle consumatrici prodotti di altissimo livello, in grado di farle sentire belle come hanno sempre sognato ma anche enfatizzare una promessa di qualità che si concretizza davvero nel momento del loro utilizzo.

 

Nuova campagna Biopoint
Francesca Chillemi testimonial Biopoint

Lo spot in tv 

Il TVC da 20’’, 15’’ e 10’’ e la campagna stampa realizzata ad hoc, sono anche l’occasione per lanciare il nuovo payoff di Biopoint: “Dichiarazione di bellezza”.

 

Nuova campagna Biopoint
Francesca Chillemi testimonial Biopoint

Uno statement distintivo e ambizioso rivolto a tutte le donne

Uno statement distintivo e ambizioso rivolto a tutte le donne che vogliono di più per sé, ma soprattutto dai propri prodotti cosmetici e lo dichiarano mostrando una bellezza tangibile, che tutti possono ammirare.

 

La pianificazione della campagna è cross-mediale

Nuova campagna Biopoint
Nuova campagna Biopoint

La pianificazione della campagna Biopoint coinvolge sinergicamente tutti i canali di comunicazione, a partire dalla metà di settembre online e dal 19 Settembre in TV, con un focus importante sulla stampa già da agosto, fino alla fine di ottobre.

 

 

Redazione

 

Nessun commento