X
    Categories: Mondomedia

La comunicazione della pasta De Cecco riappare sul web

La comunicazione della pasta De Cecco riappare sul web, con la seconda puntata della storia ideata dall’agenzia LoRo, diretta da Ferzan Ozpetek

Nuovo spot De Cecco sul web

La comunicazione della pasta De Cecco riappare sul web, con la seconda puntata della storia ideata dall’agenzia LoRo, diretta da Ferzan Ozpetek, che vede protagonisti Claudia Gerini e la giovane star turca Can Yaman.

Il soggetto dello spot

Li avevamo lasciati in un elegante ristorante della capitale, ora li ritroviamo su un set dove non molti hanno avuto il privilegio di poter girare: piazza di Spagna, con la fontana della Barcaccia e la Scalinata di Trinità dei Monti. Per riprendere qui sono necessari speciali permessi difficili da ottenere con molte limitazioni.

Piazza di Spagna set per lo spot De Cecco pasta integrale

Nella piazza ricca di ricordi felliniani, Yaman con due amiche sta facendo jogging; riceve una telefonata da Claudia Gerini che invita tutti per un piatto di pasta integrale De Cecco. La tentazione basta e avanza per interrompere l’allenamento, risalire di corsa la scalinata per presentarsi a casa di Claudia e gustarsi la pasta De Cecco integrale, amata da chi fa sport e vuole stare in forma, eccellente al palato grazie all’alta qualità̀ degli ingredienti e all’essiccazione lenta e a bassa temperatura tipica di ogni pasta De Cecco.

Lo spot in due formati on line

Lo spot di 30 e 15 secondi sarà online sulle principali piattaforme social. A Ferzan Ozpetek in questo secondo episodio della campagna, si è affiancato come Direttore della fotografia Luigi Martinucci. La produzione è di Groenlandia. Produttore esecutivo è Leonardo Godano, producer Cecilia Passa.

La creatività della campagna De Cecco pasta integrale

La creatività è dell’Agenzia LoRo, di Milano, a cura dei direttori creativi e titolari Roberto Scotti e Lorenzo Zordan. Client director Sonia Rocchi.

Redazione

Redazione Visum: