Fiorentini brand italiano noto per le gallette e i triangolini di mais Sì&No, torna on air, con una nuova campagna in tv, con due testimonial d’eccezione: Tommaso Stanzani e Tove Villfor.
Fiorentini torna on air con un nuovo spot
I testimonial del nuovo spot Fiorentini
I protagonisti del nuovo spot sono due personaggi molto seguiti dal grande pubblico dei giovani e delle famiglie. Lui: ballerino ventenne, tra i protagonisti di Amici 2020, il programma condotto da Maria De Filippi, idolo di molti giovani in tutta Italia, con oltre 500mila followers su Instagram. Lei: ballerina, attrice e modella svedese, conosciuta in Italia per aver partecipato in qualità di insegnante al reality di Rai1 condotto da Milly Carlucci Ballando con le Stelle.
Il nuovo spot Fiorentini
Nello spot, dopo aver assaggiato i leggerissimi triangolini di mais bio Sì&No, la ballerina vestita di rosso riprende a danzare con il suo compagno, sulle note del pianoforte che riproduce il celebre jingle, che da sempre accompagna la comunicazione tv/radio dell’azienda.
Il jingle dello spot: “Ci vuoleee Fiorentiiini…”
Il rafforzamento del brand
“Questa campagna rappresenta per noi un’ulteriore opportunità di rafforzamento del marchio e di avvicinamento a nuovi consumatori”, spiega Simona Fiorentini, marketing ed export manager dell’azienda di famiglia.
I passaggi dello spot in tv
Lo spot va in onda nel formato da 15” con oltre 100 passaggi al giorno, sulle principali emittenti Tv. Un secondo formato da 30” sarà proposto invece sul web.
Carlo Salvatore