Carrefour Italia presenta un nuovo spot dedicato all’offerta “Ribassati&Bloccati”, che prevede prezzi bloccati su migliaia di referenze private label e grandi marche. Il filmato è on air sino al 1 maggio in tv e in formati più brevi sui canali digital e social

Carrefour Italia lancia un nuovo spot realizzato da Publicis Italia dedicato alla dinamica di offerta “Ribassati&Bloccati”, l’iniziativa lanciata nel 2020 che prevede prezzi più bassi e bloccati su migliaia di referenze private label e grandi marche, che prosegue anche nel 2021 in tutti i formati dell’insegna e online.

Il brand, con il nuovo spot, sottolinea la vicinanza alle esigenze di convenienza dei propri clienti, offrendo loro una selezione in assortimento di alta qualità a prezzi bassi per tutto l’anno.

 

 

Il concept creativo prende spunto da una situazione di quotidianità, ritraendo due amici che si “scontrano casualmente” di fronte a un Carrefour nel centro di una città italiana. Marta sta uscendo dal punto vendita dopo aver fatto la spesa e chiacchierando consiglia all’amico, che da qualche tempo non fa la spesa da Carrefour, di tornarci perché oltre a trovare prodotti di alta qualità è sempre più conveniente. L’amico entra allora nel negozio per scoprire lui stesso l’assortimento e i prezzi competitivi.

Lo spot si conclude con la promessa di Carrefour, che dal 2020 mantiene migliaia di prezzi “ribassati e bloccati” in linea con il claimTutti meritiamo il meglio”. In coda allo spot si alternano alcuni prodotti eroe a prezzi scontati, simbolo della cucina italiana, che testimoniano l’impegno di Carrefour per la qualità e per gli ingredienti locali, ad esempio la mozzarella 100% di latte italiano, le uova da allevamento a terra 100% italiane e la passata 100% da pomodoro italiano.

 

La pianificazione media prevede un formato TV da 20 secondi, on air fino al 1° maggio e versioni da 20, 10 e 6 secondi online sui canali digitali e social fino al 2 maggio.

 

 

Coniugare qualità e convenienza è da sempre la nostra promessa e crediamo che, a maggior ragione in un anno come quello che stiamo vivendo, sia importante assicurare un ampio assortimento di prodotti buoni a prezzi accessibili per tutti, sia per i prodotti a marchio Carrefour che per i grandi marchi nazionali” ha sottolineato Gilles Ballot, Direttore Merci, Marketing e E-Commerce di Carrefour Italia. “Puntiamo a far conoscere sempre più la nostra offerta dimostrando sul campo ai clienti il nostro valore, combinando minimo prezzo e massima qualità in linea con il nostro impegno Tutti meritiamo il meglio”.

Redazione

Nessun commento