X
    Categories: Mondomedia

Sancrispino torna on air in tv

Sancrispino, noto brand di vini, torna on air con una campagna di comunicazione in Tv, con due nuovi spot ricchi di gioia. Firma la strategia comunicativa l’agenzia LDB Advertising.

Sancrispino, il famoso brand di vini, torna sul piccolo schermo per celebrare con gli italiani la gioia di vivere all’insegna del ritornello: “I love you baby”. “Oggi più che mai – dice LDB Advertising l’agenzia di pubblicità che ha firmato i due nuovi spot – abbiamo bisogno di sentire che la vita continua e che è giusto celebrarla ogni giorno”.

Da qui il messaggio chiaro e forte: Sancrispino è l’abbinamento perfetto alle emozioni di tutti i giorni.

I filmati partono da un interno di convivialità come un pranzo informale tra amici, una rivelazione di gioia tra ragazze e la riunione appassionata tra amici intorno a una partita di calciobalilla, per terminare con un esterno nel vigneto, la grande tavolata tra amici. Obiettivo: raccontare il sapore della vita, vissuto però attraverso gli occhi dei consumatori che scelgono Sancrispino per la tavola di tutti i giorni o per celebrare l’amore e l’amicizia.

Per questi racconti vivaci e capaci di esprime l’identità̀ più̀ autentica del brand, è stata confermata l’interpretazione di Cesare Bocci: bravissimo attore ma ancora prima, persona autentica. Il testimonial guida con la sua voce le azioni, che si susseguono fino alla scena finale dove lo vediamo partecipare alla tavolata finale.

A completare il tutto è stata scelta una colonna sonora d’eccezione: “Can’t Take My Eyes Off You”. Grazie al famoso ritornello “I love you baby” lo spettatore è subito coinvolto nel clima di festa e può̀ sperimentare parte dei valori del brand.

Lo spot, previsto in due varianti, è stato realizzato insieme alla casa di produzione FilmGood e il regista Luca Lucini ed è on air sulle emittenti RAI in un primo flight che va dal 20 dicembre 2020 fino al 9 gennaio 2021.

Carlo Salvatore

Carlo Salvatore: