X
    Categories: Mondomedia

La nuova campagna Enel Multibusiness

What’s your power?”. E’ questo il format della nuova campagna multibusiness di Enel, firmata da Saatchi & Saatchi, on air dal 14 ottobre.

La tua energia ti guida verso un mondo più sostenibile?” E’ la domanda della nuova campagna di Enel che riprende e rinnova il format, lanciato nel 2018 attraverso “What’s your Power?”. La sostenibilità ha un ruolo fondamentale nella nuova campagna ideata da Saatchi & Saatchi, che è on air sulla stampa, affissioni, campagna web e cinema.

La stampa multi-soggetto, infatti, racconta l’impegno di Enel nello sviluppo di soluzioni sostenibili, per le persone e per l’ambiente in cui vivono. Si tratta di innovazioni per le reti digitali che integrano l’energia prodotta da fonti rinnovabili degli impianti idroelettrici, geotermici, eolici e solari di Enel Green Power; le soluzioni di Enel X per la mobilità elettrica a zero emissioni e la tecnologia “Smart Home” per una gestione più consapevole dell’energia.

Uno dei soggetti mostra come la Società erogatrice di energia, attraverso strumenti finanziari sostenibili, sia in grado di produrre valore per le persone, l’ambiente e l’economia.

Gli scatti fotografici sono stati realizzati da Samuel Hicks della casa di produzione Sfera.

Il video da 30” per il web, con un messaggio in linea con la stampa, mostra le attività innovative di Enel, sempre più sostenibili e in grado di migliorare la qualità del presente e del futuro.

La pianificazione media è a cura di Mindshare.

 

“Questa nuova campagna ci ha permesso di raccontare attraverso la piattaforma del “What’s your Power?” come le scelte innovative di Enel mettano “il consumatore al centro e siano fortemente orientate alla sostenibilità”, ha affermato Manuel Musilli, direttore creativo Saatchi & Saatchi. “Un tema centrale per Enel, ma altrettanto importante per ognuno di noi”.

Carlo Salvatore

Carlo Salvatore: