Coppa del nonno torna on air

0

Il celebre gelato al caffè, che ha allietato per lustri l’estate degli italiani, torna on air, con una nuova campagna di comunicazione per tutta l’estate.

 

Coppa del nonno, torna on air, per tutta l’estate con i suoi nuovi spot, reclamizzando, la coppa mito che da oltre 60 anni, accende il ricordo dei momenti più cari e diventa la compagna ideale per vivere esperienze uniche da ricordare.

 

 

 

A tavola con la famiglia, un pomeriggio di relax con gli amici, sono sempre di più i momenti in cui gli italiani si isolano da ciò che li circonda, per immergersi nel loro mondo virtuale. Ossessionati dalla tecnologia tanto da passare i loro momenti di socialità e di condivisione con la testa china e lo smartphone in mano.

 

 

Coppa del Nonno, continuando a cavalcare il messaggio di comunicazione già intrapreso negli anni precedenti al fianco di J. Walter Thompson, invita ad abbandonare l’uso smodato del cellulare per tornare a vivere momenti di convivialità ed esperienze uniche da ricordare

 

Sulle note di “Joy”, la celebre canzone della pubblicità di Coppa del Nonno degli anni 90’, gli spot on air da maggio, mettono in scena situazioni di vita quotidiana in cui l’attenzione dei protagonisti ricade totalmente sullo smartphone, facendogli dimenticare le persone e quello che li circonda.

Dalla merenda in giardino in compagnia degli amici, al pranzo con la famiglia, i protagonisti dimenticano il mondo circostante. Ed ecco che arriva la mamma o un amico con in mano un cucchiaino e nell’altra una Coppa del Nonno, l’unica in grado di distogliere l’attenzione dal cellulare e capace di convincere i protagonisti a metterlo da parte per concedersi una gustosa coppa di gelato al caffè insieme alle persone care.

Gli spot si chiudono con un codino che presenta la novità di prodotto di Coppa del Nonno per l’estate 2017: i Chicchi al caffè. Bon bon di cremoso gelato al caffè Coppa del Nonno, ricoperti da una croccante copertura al cacao.

 

I Chicchi al Caffè di Coppa del Nonno rispondono alla nuove esigenze di consumo degli italiani, ormai sempre più di corsa, e propongono una nuova interpretazione, ancora più sfiziosa, dell’intramontabile gelato al caffè. In occasione del lancio di questo nuovo prodotto, Coppa del Nonno va on air con due spot da 10’’ a cura di J. Walter Thompson ambientati durante un pranzo con le persone care e nel corso di una serata con gli amici davanti alla serie tv preferita. Che sia davanti alla televisione o a conclusione di un pranzo con gli amici, i Chicchi al Caffè di Coppa del Nonno sono l’idea originale e sfiziosa da gustare e da condividere naturalmente insieme alle persone a cui si tiene.

Carlo Salvatore

Nessun commento