X
    Categories: Mondomedia

Una nuova campagna per gli amanti del bricolage

Gli amanti del bricolage, sono il target di riferimento della nuova campagna di comunicazione del sito ManoMano.it on air con uno spot prodotto in tre formati e programmato sulle principali emittenti tv e in digitale.

Gli amanti del bricolage e del giardinaggio, possono essere aggiornati sulle ultime novità del settore, seguendo la nuova campagna di comunicazione del sito ManoMano.it che lancia una nuova strategia di comunicazione in tv e sul digitale. Una campagna ideata per far conoscere il sito ManoMano.it al grande pubblico e renderlo ancora più protagonista dell’universo del bricolage e del giardinaggio. La campagna sarà on air durante tutta l’estate.

La nuova campagna televisiva corrisponde alla nostra immagine di marca e alla nostra offerta: si rivolge a tutti con uno spirito divertente e originale” affermano Philippe de Chanville e Christian Raisson, co-fondatori di ManoMano. “Gli appassionati di bricolage, e non solo, sono i benvenuti sul sito e potranno trovare ciò che fa al caso loro”.

ManoMano sta vivendo un successo folgorante a soli quattro anni dalla sua nascita in Francia e a due anni dallo sbarco in Italia, registrando oltre 4 milioni di visitatori unici al mese e oltre 1 milione di prodotti in catalogo.

 

La campagna pubblicitaria su larga scala, è simbolo di questo successo e celebra una comunità riunita intorno alla passione per il fai da te e il giardinaggio che sta crescendo in modo esponenziale.
Lo spot si ispira a grandi cult della tradizione cinematografica – da Emir Kusturica per il ritmo della fanfara zigana ai Monty Python per la stravagante voce fuori campo – e porta in vita dei personaggi estremamente bizzarri.

Realizzato da M&C SAATCHI.GAD, una delle più importanti agenzie di pubblicità a livello mondiale, e diretto da Guillaume Panariello (produzione: Partizan), lo spot valorizza la quantità e la varietà della fornitura di ManoMano.it ed è disponibile in diversi formati (30, 20, e 10 secondi).
Carlo Salvatore

Carlo Salvatore: