Isola dei famosi edizione 2017

0
Gian Mattia D'Alberto / lapresse22-01-2015 Milanospettacolo photocall 'Isola dei Famosi'nella foto: Alessia MarcuzziGian Mattia D'Alberto / lapresse22-06-2012 Milanphotocall 'Isola dei Famosi'In the photo: Alessia Marcuzzi LaPresseAutorizzazione da richiederemassimo.zanotti@lapresse.itOnly Italy

Pronti via: sta per iniziare la nuova edizione del reality Isola dei famosi. Finalmente è terminato il toto concorrenti. Svelati i partecipanti alla famoso programma. 13 i naufraghi che sfideranno le asperità del clima e le privazioni quotidiane per raggiungere la vittoria finale.

Mancano pochi al giorni al via dell’Isola dei famosi edizione 2017.
Il 30 gennaio prende il via il reality condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Vladimir Luxuria in veste di opinionista, che ha preso il posto del duo Signorini – Venier. Ma non è tutto il nuovo inviato dall’Isola sarà Stefano Bettarini la posto di Alvin.

E’ ufficiale anche la lista dei nomi dei naufraghi, che non vede più quello di Wanna Marchi e figlia e Giulia DE Lellis, ma che vanta tra i concorrenti anche ritorni inaspettati:
Dayane Mello (modella)
Raz Degan (attore)
Eva Grimaldi (attrice)
Samantha De Grenet  (showgirl)
Massimo Ceccherini (attore)
Giulio Base (regista/attore)
Nancy Coppola (cantante neomelodica)
Nathalie Caldonazzo (showgirl)
Moreno(rapper)
Malena (pornostar)
Giacomo Urtis (chirurgo estetico)
Simone Susinna (modello)
Andrea Marcaccini (modello)

Com’è noto alcune polemiche hanno accompagnato l’avvicendamento di Alvin a favore di Stefano Bettarini, vincitore del GF Vip, come inviato sull’isola. Pare che la sua presenza non fosse gradita alla conduttrice. Frizione risolta. “E’ bastato vederci e tutto si è appianato, come è giusto che sia. Le sue perplessità le ho capite subito e le ho condivise”.

 

Così ha diplomaticamente liquidato la pratica il nuovo inviato. Tra le indiscrezioni dell’ultima ora, si segnala quella dell’assenza della Playa desnuda tra le location del programma.

Carlo Salvatore

 

 

 

 

Nessun commento