I programmi in tv sabato 12 settembre 2026. Visum consiglia per questa sera, i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici, sul digitale terrestre.
I programmi in tv sabato 12 settembre 2026
Visum consiglia per questa sera, i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici, sul digitale terrestre. Buona visione!
I programmi tv di sabato 12 settembre 2026 in Rai
Su Rai1, alle 21.30, il programma musicale Suzuki Jukebox – La notte delle hit. Seconda e ultima serata a Torino con le canzoni e gli artisti presentati da Antonella Clerici e Clementino. Tra le hit che riascolteremo oggi ci sono “Calma e sangue freddo” di Luca Dirisio, “I like Chopin” di Gazebo, “Easy Lady” di Spagna e “Love of the common people” di Paul Young.
Su Rai2, alle 20.55, Pallavolo maschile – Europei: Grecia-Italia. Agli Europei di volley maschile seconda partita degli Azzurri, che al PalaPanini di Modena giocano contro la Grecia. Siamo vicecampioni continentali in carica (nel 2023 perdemmo in finale contro la Polonia), ma quest’anno arriviamo dopo la vittoria ai Mondiali e quindi rientriamo tra i favoriti.
Su Rai5, alle 21.20, il comedy show Manicomic. Manicomic è l’ennesima sfida per la Rimbamband, il gruppo comico e teatral-musicale pugliese formato da Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Nicolò Pantaleo, Francesco Pagliarulo, Vittorio Bruno. La regia dello spettacolo è di Gioele Dix.
I programmi tv di sabato 12 settembre 2026 su Mediaset, Tv8, Nove, Real Time
Su Rete 4, alle 21.35, la soap La promessa, con Xavi Lock.
Su Canale 5, alle 21.20, il programma musicale Pooh 60. La nostra storia. Accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, diretta dal Maestro Diego Basso, i Pooh tornano all’Arena di Verona per celebrare i 60 anni di una carriera unica e irripetibile. Il concerto, registrato il 16 maggio, propone in una nuova veste tutti i più grandi successi della band italiana più amata.
Su Tv8, alle 21.40, la fiction I delitti del BarLume – con Stefano Fresi, Filippo Timi.
Su Nove, alle 21.30, il documentario Accordi e disaccordi. Luca Sommi torna ad accompagnare il pubblico nell’analisi dei principali temi della politica e dell’attualità, italiana e internazionale, attraverso il confronto con i protagonisti della scena pubblica. Nel cast Andrea Scanzi e Marco Travaglio.
Su Real Time, alle 21.10, il docu-reality Vite al limite. La protagonista di questa puntata si chiama Janine. La sua obesità estrema l’ha lasciata quasi impossibilitata a muoversi. La donna dovrà superare il dolore fisico ed emotivo se vorrà tentare di avere di nuovo una vita normale.
I film di questa sera sabato 12 settembre 2026
Su Rai3, alle 21.20, il film drammatico del 2024, di Maura Delpero, Vermiglio, con Giuseppe De Domenico, Martina Scrinzi.
Su Rai4, alle 21.20, il film d’azione del 2021, di Taylor Sheridan, Quelli che mi vogliono morto, con Angelina Jolie, Finn Little.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2019, di Arnaud Lemort, Ibiza, con Mathilde Seigner, Christian Clavier.
Su Italia 1, alle 21.20, il film d’avventura del 2012, di Brad Peyton, Viaggio nell’isola misteriosa, con Dwayne Johnson, Michael Caine, Luis Guzman, Vanessa Hudgens.
Su La7, alle 21.15, il film di spionaggio del 1983, di Irvin Kershner, Agente 007 – Mai dire mai, con Sean Connery.
Su Iris, alle 21.15, il film thriller del 2001, di Lee Tamahori, Nella morsa del ragno, con Morgan Freeman.
I film in tv sabato 12 settembre 2026 su Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2010, di Paul Haggis, The Next Three Days, con Russell Crowe, Elizabeth Banks.
Su Sky Cinema Stories, alle 21.15, il film biografico del 2025, di Craig Brewer, Song Sung Blue – Una melodia d’amore, con Kate Hudson, Hugh Jackman.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film drammatico del 1974, di Robert Aldrich, Quella sporca ultima meta, con Burt Reynolds.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film horror del 2024, di Steven Soderbergh, Presence, con Lucy Liu.
Giancarlo Leone



PDF/PRINT clicca qui





