I programmi in tv domenica 5 aprile 2026

0
I programmi in tv domenica 12 aprile 2026

I programmi in tv domenica 5 aprile 2026Visum consiglia per questa sera, i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici, sul digitale terrestre.

I programmi in tv domenica 5 aprile 2026

I programmi tv di domenica 13 luglioVisum consiglia per questa sera, i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici, sul digitale terrestre. Buona visione!

I programmi tv di domenica 5 aprile 2026 in Rai

I programmi di venerdì 18 luglioI programmi di venerdì 18 luglioSu Rai1, alle 21.30 il film commedia per la tv, Filumena Marturano, con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo.

Su Rai3, alle 20.30, il programma di viaggi Il Borgo dei Borghi. Curata dalla redazione di “Kilimangiaro”, la gara tra i borghi più belli d’Italia (uno per regione) arriva alla finale dell’11° edizione. Nel corso della serata, Camila Raznovich legge la classifica dal ventesimo al primo posto. Nel 2025 vinse Militello in Val di Catania (Sicilia) davanti a Nus (Valle d’Aosta).

I programmi tv di domenica 5 aprile 2026 su Mediaset, Tv8, Nove

Su Canale 5, alle 21.20, il 1° episodio della miniserie Le donne della Bibbia, con Minnie Driver.

Su Italia 1, alle 21.20, il comedy show Anche meno. Nel suo nuovo show teatrale Max Angioni porta sul palco un figlio unico, poco più che trentenne, che ha costruito un mondo immaginifico attraverso cui filtra i piccoli avvenimenti quotidiani e le grandi domande esistenziali, reinterpretando in modo surreale tutto quello che gli passa per la testa.

Su Tv8, alle 21.45, il reality Foodish. Per una volta va in onda in prima serata il programma in cui Joe Bastianich gira l’Italia alla ricerca dei locali di tendenza nel mondo del food. Questa sera l’imprenditore italo-americano nella sua scelta è accompagnato dalla madre chef Lidia.

Su Nove, alle 21.30, il talk show Che tempo che fa – Best of. Se vi siete persi qualche puntata del seguitissimo talk show di Fabio Fazio niente paura. Questa sera c’è la prima di due serate con il meglio di quanto è andato in onda in questa edizione.

I film di questa sera domenica 5 aprile 2026

Su Rai4, alle 21.20, il film storico del 2014, di Ridley Scott, Exodus – Dei e Re, con Christian Bale, Joel Edgerton.

Su Rai5, alle 21.20, il film biografico del 2018, di Jon S. Baird, Stanlio & Ollio, con Steve Coogan, John C. Reilly.

Paddington, con Sally HawkinsSu Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Paul King, Paddington, con Sally Hawkins.

Su Rete 4, alle 21.30, il film drammatico del 1992, di Rob Reiner, Codice d’onore, con Demi Moore, Tom Cruise, Jack Nicholson.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1999, di Lasse Hallstrom, Le regole della casa dei sidro, con Tobey Maguire, Charlize Theron.

Su 20 Mediaset, alle 21.10, il film d’azione del 2015, di Jaume Collet-Serra, Run all night – Una notte per sopravvivere, con Liam Neeson.

Su Iris, alle 21.15, il film d’avventura del 2015, di Ron Howard, Heart of the sea – Le origini di Moby Dick, con Chris Hemsworth.

Su La 5, alle 21.10, il film d’avventura del 2004, di Tommy O’Haver, Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella, con Anne Hathaway.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 2022, di YouNuts, Altrimenti ci arrabbiamo, con Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Christian De Sica.

I film in tv domenica 5 aprile 2026 su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2025, di Andrea Di Stefano, Il maestro, con Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno.

Su Sky Cinema Stories, alle 21.15, il film drammatico del 1987, di Brian De Palma, The untouchables – Gli intoccabili, con Kevin Costner, Sean Connery.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2011, di Tim Hill, Hop, con James Marsden.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film storico del 2000, di Ridley Scott, Il gladiatore, con Russell Crowe, Joaquin Phoenix.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film poliziesco del 1997, di James Mangold, Cop Land, con Sylvester Stallone, Robert De Niro.

Giancarlo Leone

 

Nessun commento