I programmi in tv venerdì 21 novembre 2025

0
I programmi in tv domenica 11 gennaio 2026

I programmi in tv venerdì 21 novembre 2025Visum consiglia per questa sera, i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici, sul digitale terrestre.

I programmi in tv venerdì 21 novembre 2025

I programmi tv di venerdì 22 agosto 2025Visum consiglia per questa sera, i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici, sul digitale terrestre. Buona visione!

I programmi tv di venerdì 21 novembre 2025 in Rai

The Voice Senior 2025Su Rai1, alle 21.30, il talent The Voice Senior. Antonella Clerici presenta la seconda delle quattro puntate dedicate alle audizioni al buio, durante le quali i coach ascoltano le esibizioni senza vedere i concorrenti. Anche quest’anno sono previsti il tasto “Blocco”, che impedisce ad un altro coach di scegliere un concorrente, e il tasto “Seconda chance”.

Su Rai2, alle 21.20, la fiction Brennero, con Matteo Martari, Elena Radonicich. Titolo dell’episodio di stasera: “Mostri del passato”.

Torna FARWEST su Rai 3Su Rai3, alle 21.25, l’attualità con Farwest. Proseguirà fino a venerdì 12 dicembre la prima parte di questa nuova edizione del programma di Salvo Sottile che ogni venerdì approfondisce la cronaca. In seguito, dopo un mese di pausa, “Farwest” tornerà in onda con le puntate della seconda parte. L’ultima è prevista il 3 aprile 2026.

Kilimangiaro Rai 3Su Rai5, alle 21.20, il programma di viaggi Kilimangiaro Collection. Alcuni dei reportage girati per la storica trasmissione di Rai3. Nelle scorse puntate, oltre a mete extra europee come Kenya, Singapore e Kirghhizistan non sono mancate curiosità legate ai nostri territori, tra cui i Monti Sibillini nelle Marche.

I programmi tv di venerdì 21 novembre 2025 su Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time

quarto gradoSu Rete 4, alle 21.30, l’attualità con Quarto Grado. Inevitabilmente anche una buona parte di questa puntata sarà dedicata al delitto di Garlasco. Ogni giorno ormai c’è un colpo di scena (tra gli ultimi, l’iscrizione del padre di Andrea Sempio nel registro degli indagati) e Gianluigi Nuzzi, in studio, prova a fare ordine con l’aiuto dei suoi ospiti.

Su Canale 5, alle 21.20, la soap Tradimento, con Vahide Percin.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Giorgio Parisi, premio Nobel per la fisica, è stato ospite di Diego Bianchi, in arte Zoro, per parlare anche di intelligenza artificiale, ben presente su Internet. Mondo dove lo youtuber romano trova continui spunti per il suo talk.

Su Tv8, alle 21.30, il 5° episodio della fiction Hanno ucciso l’Uomo Ragno, con Elia Nuzzolo, Matteo Oscar Giuggioli.

Fratelli Crozza trona sul NoveSu Nove, alle 21.30, il comedy show Fratelli di Crozza. Matteo Salvini, Adolfo Urso, Carlo Calenda e Red Ronnie sono solo alcuni dei personaggi impersonati di recente da Maurizio Crozza che anche questa sera potrebbe tornare con altre proposte come l’inossidabile Vittorio Feltri.

Su Real Time, alle 21.35, il talent Bake off Italia: dolci in forno. Sarà la musica la protagonista di questa nuova puntata condotta da Brenda Lodigiani. Tra un brano e l’altro, gli aspiranti pasticcieri affrontano le tre classiche sfide, cercando tra le note la giusta ispirazione.

I film di questa sera venerdì 21 novembre 2025

Cut OffSu Rai4, alle 21.20, il film d’azione del 2018, di Christian Alvart, Cut Off, con Moritz Bleibtreu, Barbara Prakopenka.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 1962, di J. Lee Thompson, Taras il magnifico, con Yul Brynner, Tony Curtis.

Su Italia 1, alle 21.20, il film drammatico del 2022, di Gina Prince-Bythewood, The Woman King, con Hero F. Tiffin, Viola Davis.

Fino a prova contraria, con Clint Eastwood, Isaiah WashingtonSu 20 Mediaset, alle 21.10, il film di spionaggio del 2005, di J.J. Abrams, Mission: Impossible III, con Tom Cruise, Keri Russell.

Su Iris, alle 21.20, il film thriller del 1999, di Clint Eastwood, Fino a prova contraria, con Clint Eastwood, Isaiah Washington.

I film in tv venerdì 21 novembre 2025 su Sky

L’amore che non muore, con Francois Civil, Adèle ExarchopoulosSu Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di spionaggio del 2015, di Christopher McQuarrie, Mission: Impossible – Rogue Nation, con Tom Cruise.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2024, di Gilles Lellouche, L’amore che non muore, con Francois Civil, Adèle Exarchopoulos.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 1989, di Robert Zemeckis, Ritorno al futuro – Parte II, con Michael J. Fox.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2016, di David Ayer, Suicide Squad, con Will Smith, Margot Robbie.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film horror del 2024, di Gary Dauberman, Salem’s Lot, con Lewis Pullman, Makenzie Leigh.

Giancarlo Leone 

 

Nessun commento