I programmi in tv venerdì 10 ottobre 2025

0
I programmi in tv domenica 16 novembre 2025

I programmi in tv venerdì 10 ottobre 2025Visum consiglia per questa sera, i seguenti programmi televisivi delle Tv generaliste e dei canali tematici, sul digitale terrestre.

I programmi in tv venerdì 10 ottobre 2025

I programmi tv di sabato 5 luglio 2025Visum consiglia per questa sera, i seguenti programmi televisivi delle Tv generaliste e dei canali tematici, sul digitale terrestre. Buona visione!

I programmi tv di venerdì 10 ottobre 2025 in Rai

''Tale e quale show'' 12 edizioneSu Rai1, alle 21.30, il talent Tale e quale show. Carlo Conti presenta la terza puntata della nuova edizione. Tra i concorrenti non manca mai qualche artista uscito dai talent show. Quest’anno è il turno delle Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) e di Tony Maiello, che si sono fatti conoscere al grande pubblico televisivo partecipando a “X Factor”.

Torna FARWEST su Rai 3Su Rai3, alle 21.25, l’attualità con . Ogni venerdì sera storie e approfondimenti accompagnano il racconto di Salvo Sottile in una continua interazione tra reportage e testimonianze in studio. Il programma mantiene alta l’attenzione anche sugli sviluppi delle indagini sull’omicidio di Chiara Poggi con nuovi documenti e testimonianze.

Kilimangiaro Rai 3Su Rai5, alle 21.20, il programma Kilimangiaro Collection. Un racconto visivo costruito sui migliori reportage di viaggio, realizzati in tutto il mondo, dello storico programma di Rai3. Un mosaico di luoghi meravigliosi da riscoprire, e per riflettere sul rapporto uomo e natura, con Camila Raznovich.

I programmi tv di venerdì 10 ottobre 2025 su Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time

quarto gradoSu Rete 4, alle 21.30, l’attualità con Quarto Grado. In attesa che i pm guidati da Fabio Napoleone svelino le carte che potrebbero portare alla richiesta di rinvio a giudizio per Andrea Sempio, il delitto di Garlasco continua a tenere banco in tutti i programmi che si occupano di cronaca, compreso quello condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Su Canale 5, alle 21.20, la soap Tradimento con Vahide Percin.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Tanto spazio è dedicato alla satira di Makkox, nome d’arte del fumettista Marco Dambrosio, da sempre al fianco di Diego Bianchi in arte Zoro. Ma lo youtuber scruta il web per stilare ogni settimana la Social Top Ten con le news più cool.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Pechino Express. Puntata da non perdere del reality condotto da Costantino della Gherardesca visto che le coppie verranno mischiate. Tra le prove ogni concorrente dovrà fare al compagno un “massaggio di fuoco” con i piedi seguendo una tecnica particolare.

Su Nove, alle 21.30, il comedy show Fratelli di Crozza. Tra gloriosi cavalli di battaglia e nuove proposte, la scorsa settimana è partita la nuova edizione dello show di Maurizio Crozza. Il comico genovese continua ad ispirarsi ai fatti di cronaca, all’attualità e soprattutto alla politica.

Su Real Time, alle 21.35, il talent Bake Off Italia: dolci in forno. A Villa Borromeo d’Adda, Brenda Lodigiani presenta il sesto appuntamento con la gara tra aspiranti pasticcieri. Scelta degli ingredienti, presentazione e gusto finale sono fondamentali per convincere la giuria.

I film di questa sera venerdì 10 ottobre 2025

Su Rai2, alle 21.20, il film di fantascienza del 2023, di Scott Beck e Bryan Woods, 65 – Fuga dalla Terra, con Adam Driver.

Su Rai4, alle 21.20, il film d’azione del 2024, di James Cullen Bressack, Darkness of man, con Jean-Claude Van Damme.

Su Rai Movie, alle 21.00, il film giallo del 1974, di Roman Polanski, Chinatown, con Jake Nicholson, Faye Dunaway.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2007, di Antoine Fuqua, Shooter, con Mark Wahlberg, Danny Glover.

Su 20 Mediaset, alle 21.10, il film di fantascienza del 2013, di J.J. Abrams, Star Trek Into Darkness, con Chris Pine.

Su Iris, alle 21.15, il film d’azione del 1976, di James Fargo, Cielo di piombo Ispettore Callaghan, con Clint Eastwood.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1981, di Castellano e Pipolo, Innamorato pazzo, con Adriano Celentano, Ornella Muti.

I film in tv venerdì 10 ottobre 2025 su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2001, di Ron Howard, A Beautiful Mind, con Russell Crowe, Jennifer Connelly.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2004, di Alfonso Cuaròn, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, con Daniel Radcliffe.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2023, di Michael Keaton, La memoria dell’assassino, con Michael Keaton, Al Pacino.

Giancarlo Leone

 

Nessun commento