I programmi in tv domenica 12 ottobre 2025. Visum consiglia per questa sera, i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici, sul digitale terrestre.
I programmi in tv domenica 12 ottobre 2025
Visum consiglia per questa sera, i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici, sul digitale terrestre. Buona visione!
I programmi tv di domenica 12 ottobre 2025 in Rai
Su Rai1, alle 21.30, l’ultima puntata della fiction Balene – Amiche per sempre, con Carla Signoris, Veronica Pivetti.
Su Rai3, alle 20.30, l’attualità con Presa diretta. L’allarme degli scienziati arriva dall’Artico: a causa del riscaldamento potrebbero liberarsi in atmosfera milioni di tonnellate di metano ghiacciato, intrappolato sotto il permafrost. Il rilascio di gigantesche quantità di metano potrebbe avvenire da un momento all’altro. Ne parla Riccardo Iacona.
Su Rai5, alle 21.20, il film documentario del 2023, di Gianluca Maria Tavarelli, Lucio per amico – Ricordando Battisti. Attraverso i ricordi di chi lo ha conosciuto, si parla di Lucio Battisti per raccontarne la vita e la carriera artistica. Testimone d’eccezione è Giulio Rapetti, in arte Mogol, compagno d’arte.
I programmi tv di domenica 12 ottobre 2025 su Mediaset, Tv8, Nove
Su Rete 4, alle 21.30, l’attualità con. Mario Giordano è pronto per un’altra domenica sera fatta di inchieste e approfondimenti. Tra i temi ricorrenti non può mancare la piaga dei ladri di case, che il recente decreto di sicurezza varato dal Governo ha risolto in parte: “Riguarda solo le prime case” sottolinea il popolare giornalista.
Su Canale 5, alle 21.20, la soap La notte nel cuore, con Leyla Tanlar.
Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene. Ogni domenica, tra un servizio e l’altro, Veronica Gentili dà voce a chi ha qualcosa da comunicare. Tra i monologhi recenti, quello di Vincenzo Schettini: “Noi professori e genitori ci saremo sempre. La famiglia è il più grande campo magnetico con il quale crescerete” ha detto il popolare fisico.
Su Tv8, alle 21.30, la fiction I delitti del Barlume – “Sasso, carta forbici” con Lucia Mascino, Filippo Timi.
Su Nove, alle 20.00, il talk show. La scorsa settimana è partita la nuova edizione dello show di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto con l’anteprima alle 19.30. Tra gli ospiti fissi Roberto Burioni, Massimo Giannini e Michele Serra, che si alternerà con esponenti di spicco della cultura.
I film di questa sera domenica 12 ottobre 2025
Su Rai4, alle 21.20, il film d’azione del 2015, di Roar Uthaug, The Wave, con Kristoffer Joner, Jonas Hoff Oftebro.
Su La7, alle 21.15, il film d’avventura del 1998, di Randall Wallace, La maschera di ferro, con Leonardo DiCaprio.
Su 20 Mediaset, alle 21.10, il film d’azione del 2017, di D.J. Caruso, XXX – Il ritorno di Xander Cage, con Vin Diesel.
Su Iris, alle 21.15, il film storico del 1995, di Mel Gibson, Braveheart – Cuore impavido, con Mel Gibson, Sophie Marceau.
I film in tv domenica 12 ottobre 2025 su Sky
Su Sky Cinema uno, alle 21.15, il film thriller del 2006, di Spike Lee,.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2024, di Gilles Lellouche, L’amore che non muore, con Francois Civil, Adèle Exarchopoulos.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2015, di Tobi Baumann, Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi, con Milo Parker.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2004, di David Twohy, The Chronicles of Riddick, con Vin Diesel, Thandie Newton.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film horror del 2024, di Caitlin Cronenberg, Humane, con Enrico Colantoni.
Giancarlo Leone



PDF/PRINT clicca qui





