Radio 24 nel 2025 è nella top ten delle radio più ascoltate

0
Secondo Audiradio Radio 24 nel 2025 è nella top ten delle radio più ascoltate

Radio 24 nel 2025 è nella top ten delle radio più ascoltate. Lo rileva Audiradio, che nel  nel suo report del primo semestre dell’anno, che confermando il trend positivo di questa emittente.

Radio 24 nel 2025 è nella top ten delle radio più ascoltate

Secondo Audiradio Radio 24 nel 2025 è nella top ten delle radio più ascoltateSecondo Audiradio,  Radio 24 nel 2025 è nella top ten delle radio più ascoltate. I dati della nuova rilevazione  per il primo semestre 2025, confermano il trend positivo di questa emittente, con 2,628 milioni di ascoltatori nel giorno medio. Anche nel Quarto d’ora medio (AQH) Radio 24, cresce e si posiziona al 9° posto della classifica nazionale. E’ un risultato significativo, che evidenzia una crescita solida e costante.

Il trend i crescita di Radio 24 nel 2025 si registra anche per gli ascolti digitali 

Secondo Audiradio Radio 24 nel 2025 è nella top ten delle radio più ascoltateUn gradimento, confermato anche dall’andamento degli ascolti digitali che hanno premiato la costante evoluzione di Radio 24, verso la multipiattaforma. Contenuti di valore disponibili su tutti i device per un ascolto in ogni luogo e in ogni momento. Oggi infatti, i contenuti dell’emittente del Gruppo 24 ORE sono fruibili oltre che in FM e DAB, anche sulla piattaforma Radio 24 – 4.0(sito web, App mobile, Android auto, Apple carplay, Alexa e Connect TV).

La Piattaforma Radio 24 – 4.0, registra nel 2025 crescite a doppia cifra con 9,5 milioni di pagine viste ogni mese

La Piattaforma Radio 24 – 4.0, nata due anni fa, registra nel 2025 crescite a doppia cifra con 9,5 milioni di pagine viste ogni mese (+ 45%, rispetto all’anno precedente), più di 1,5 milioni di Browser unici (+48% vs 2024) e 2,9 milioni di sessioni medie mese ( +26% vs 2024).

La soddisfazione dì Federico Silvestri, A.D. del Gruppo 24 ORE

“Siamo soddisfatti del risultato, ma più di questo siamo particolarmente orgogliosi della partecipazione dei nostri ascoltatori che seguono Radio 24 attraverso le molteplici interazioni con tutti i nostri entry point: un segnale concreto di fedeltà e coinvolgimento, che testimonia il valore del nostro rapporto con il pubblico. Questo risultato è il frutto di interventi mirati nel corso degli anni, guidati da una visione strategica di lungo periodo. Un impegno che prosegue oggi con la piattaforma televisiva, già accolta con grande favore dal pubblico e dal mercato.” – commenta Federico Silvestri, A.D. del Gruppo 24 ORE.

Redazione

 

 

Nessun commento