I programmi in tv di venerdì 8 agosto 2025. Visum consiglia per questa sera, i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici, sul digitale terrestre.
I programmi in tv di venerdì 8 agosto 2025. Visum consiglia per questa sera, i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici, sul digitale terrestre. Buona visione!
I programmi in tv di venerdì 8 agosto 2025 in Rai
Su Rai2, alle 21.20, il programma documentario The Americas. “Le Ande”. Con Tom Hanks andiamo in Ecuador per osservare una madre orsa e i suoi cuccioli che affrontano una pericolosa parete rocciosa. Poi, in Perù, incontreremo la rana marmorizzata dai quattro occhi, mentre in Argentina ci aspettano le anatre di torrente. A seguire, la puntata “I Caraibi”.
Su Rai5, alle 21.15, il programma Kilimangiaro Collection. Una raccolta dei documentari più belli che accompagna i telespettatori durante tutta l’estate. Dall’Africa all’America, dall’Asia all’Europa, il meglio del Kilimangiaro si reca in ogni parte del mondo seguendo percorsi narrativi diversi per ogni puntata.
I programmi in tv di venerdì 8 agosto 2025 su Tv8, Nove, Real Time
Su Tv8, alle 21.30, il talent Italia’s Got Talent. Questa sera ultime audizioni per la 13° edizione del talent che ha tra i giudici i confermati Frank Matano e Mara Maionchi vicino alle new entry Khaby Lame ed Elettra Lamborghini.
Su Nove, alle 21.30, Calcio: Monaco – Inter. In attesa che riparta la Serie A (23 agosto) alcune squadre sono impegnate in gare amichevoli. Questa sera, allo Stadio Louis II di Monaco i padroni di casa allenati da Adolf Hutter affrontano l’Inter di Cristian Chivu.
Su Real Time, alle 21.30, il reality Il forno delle meraviglie – Panettieri in gara. Fulvio Marino si reca nelle Marche. In gara questa settimana, “La Bottega del Pane”, “Il Gentil Verde” e “Solo Cose Buone”. Ad affiancare il conduttore, Andrea Dianetti con la sua incontenibile simpatia.
I film di questa sera venerdì 8 agosto 2025
Su Rai1, alle 21.30, il film drammatico del 2011, di Tate Taylor, The Help, con Viola Davis, Emma Stone, Octavia Spencer.
Su Rai3, alle 21.20, il film thriller del 2010, di Florian Henckel, The Tourist, con Angelina Jolie, Johnny Depp, Paul Bettany.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film di fantascienza del 2012, di Andrew Niccol, The Host, con Saoirse Ronan, Max Irons, Jake Abel.
Su Rete 4, alle 21.25, il film commedia del 1995, di Carlo Verdone, Viaggi di nozze, con Veronica Pivetti, Cinzia Mascoli, Claudia Gerini.
Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 2006, di Ferzan Ozpetek, Saturno contro, con Pierfrancesco Favino, Luca Argentero.
Su Iris, alle 21.10, il film drammatico del 2005, di Niki Caro, North Country – Storia di Josey, con Charlize Theron.
Il film di venerdì 8 agosto 2025 su Sky
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film biografico del 2011, di Clint Eastwood, J. Edgar, con Leonardo DiCaprio.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’avventura del 2015, di Ron Howard, Heart of the sea – Le origini di Moby Dick, con Chris Hemsworth.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film horror del 2023, di André Ovredal, Demeter – Il risveglio di Dracula, con Corey Hawkins, Liam Cunningham.
Giancarlo Leone



PDF/PRINT clicca qui






