Rai conquista il Radio Award al FED 2025 – Forum Europeo Digitale. L’emittente di stato, conquista questo riconoscimento con le Radio digitali specializzate ed i podcast.
Rai conquista il Radio Award al FED 2025 – Forum Europeo Digitale
Rai conquista il Radio Award al FED 2025 – Forum Europeo Digitale. ll FED è riconosciuto come un punto chiave per il networking, lo sviluppo del business e l’aggiornamento sulle nuove tecnologie, le tendenze e i processi industriali. Con 22 anni di storia, si posiziona come il principale appuntamento in Italia con gli sviluppi tecnologici e l’analisi dei processi industriali.
Forum Europeo Digitale a Lucca
Il Forum Europeo Digitale è un evento boutique per l’industria dei Media e Digitale B2B che attira un pubblico di altissimo livello, con circa 350-400 esperti del settore. Parte integrante del Forum, sono i FED Awards, premi dedicati all’innovazione digitale in sei categorie.
Il Gruppo rai presente al Fed di Lucca
Il Gruppo Rai era presente alla manifestazione con Marco Lanzarone, Direttore Radio digitali specializzate e podcast, Elena Capparelli, Direttore Rai Play e Digital, Tonio Di Stefano, Direttore Reti e piattaforme, Francesco Barbarani, Digital and Experience Director Rai Pubblicità.
FED: Il Radio Award premia la strategia digitale Rai
Il premio vinto dalla Rai, quindi, è un riconoscimento importante che premia l’impegno dell’Azienda nel campo dell’innovazione, della qualità editoriale e dell’accessibilità dei contenuti audio, su tutte le piattaforme. In conclusione dei due giorni, sono stati assegnati i FED Award, che hanno visto la vittoria delle Radio digitali e podcast Rai, davanti a Radio 24, Rds, Radio Sportiva, Radio Norba, Radio Player. Il premio, è stato assegnato con voto popolare sul web e il riconoscimento è stato ritirato dal Direttore Marco Lanzarone. “Questo premio – ha detto Marco Lanzarone – valorizza la nostra visione strategica nel digitale e la capacità di dialogare con pubblici diversi, sempre più connessi”.
Redazione